LifestyleAlexander Wang una collezione con Page Six
CoverMedia
12.1.2018 - 13:10
La prossima capsule dello stilista californiano è creata in collaborazione con la rubrica di gossip del New York Post.
È in arrivo una capsule firmata da Alexander Wang e Page Six.
Il designer ha già collaborato per brand come H&M e Adidas, ma ora sta avviando nuovi progetti che coinvolgono magazine e riviste, presentando una gamma che include una felpa in pile, pantaloncini felpati decorati con stampa di giornale e una camicia bianca a righe rosse.
«Per la nostra ultima collezione uomo, mi sono ispirato al boom dei media degli anni Ottanta e volevo celebrare quel fenomeno con Page Six, che fino ad oggi ha avuto una potentissima influenza sull'insaziabile appetito di notizie, intrattenimento e cultura in generale», ha dichiarato Wang parlando della linea.
La collezione, disponibile per il pre-ordine sul sito web del designer, è composta da otto pezzi in totale con prezzi che vanno da 540 euro per una giacca a 160 euro per una T-shirt a manica corta e sarà disponibile in tutto il mondo nei negozi Alexander Wang e online presso rivenditori selezionati.
«I titoli accattivanti e le storie che rendono leggendario Page Six saranno ora leitmotiv della nuova collaborazione Page 6 x Alexander Wang», ha aggiunto Jesse Angelo, amministratore delegato ed editore del New York Post.
«Ci è piaciuta l'idea di riunire l'iconico marchio di pettegolezzi con un designer iconico come Alex Wang e mettere in risalto il suo fascino in un modo unico e intrigante».
A dicembre, la rubrica di gossip ha celebrato il suo 40esimo anniversario. Creata dal compianto reporter di celebrità James Brady, è attualmente gestita da Emily Smith, anche se in realtà non compare più nella pagina sei del tabloid.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022