Alexander Wang una collezione con Page Six

CoverMedia

12.1.2018 - 13:10

Covermedia

La prossima capsule dello stilista californiano è creata in collaborazione con la rubrica di gossip del New York Post.

È in arrivo una capsule firmata da Alexander Wang e Page Six.

Il designer ha già collaborato per brand come H&M e Adidas, ma ora sta avviando nuovi progetti che coinvolgono magazine e riviste, presentando una gamma che include una felpa in pile, pantaloncini felpati decorati con stampa di giornale e una camicia bianca a righe rosse.

«Per la nostra ultima collezione uomo, mi sono ispirato al boom dei media degli anni Ottanta e volevo celebrare quel fenomeno con Page Six, che fino ad oggi ha avuto una potentissima influenza sull'insaziabile appetito di notizie, intrattenimento e cultura in generale», ha dichiarato Wang parlando della linea.

La collezione, disponibile per il pre-ordine sul sito web del designer, è composta da otto pezzi in totale con prezzi che vanno da 540 euro per una giacca a 160 euro per una T-shirt a manica corta e sarà disponibile in tutto il mondo nei negozi Alexander Wang e online presso rivenditori selezionati.

«I titoli accattivanti e le storie che rendono leggendario Page Six saranno ora leitmotiv della nuova collaborazione Page 6 x Alexander Wang», ha aggiunto Jesse Angelo, amministratore delegato ed editore del New York Post.

«Ci è piaciuta l'idea di riunire l'iconico marchio di pettegolezzi con un designer iconico come Alex Wang e mettere in risalto il suo fascino in un modo unico e intrigante».

A dicembre, la rubrica di gossip ha celebrato il suo 40esimo anniversario. Creata dal compianto reporter di celebrità James Brady, è attualmente gestita da Emily Smith, anche se in realtà non compare più nella pagina sei del tabloid.

Tornare alla home page

CoverMedia