Alexandra Shulman produce un dramma televisivo su Vogue

6.12.2018 - 13:10, CoverMedia

Source: Covermedia

La giornalista britannica, che ha lavorato come redattore capo della rivista di moda dal 1992 al 2017, co-produrrà «Gold Dust Nation».

Alexandra Shulman sta producendo un dramma televisivo su British Vogue ambientato negli anni Novanta.

La giornalista britannica ha lavorato come redattore capo della rivista di moda dal 1992 fino alla sua uscita avvenuta nel giugno 2017, lasciando il posto a Edward Enninful.

Dopo l'uscita dal magazine, la Shulman ha continuato a dedicarsi alla scrittura e ad altre iniziative mentre ora ha annunciato che sta lavorando a una nuova serie tv dedicata alla rivista, intitolata «Gold Dust Nation», creata insieme al suo ex editore Fiona Golfar.

«È meraviglioso, avremo l'opportunità di portare sullo schermo il mondo dell'editoria fashion in una serie che avrà totale autenticità», ha dichiarato Alexandra Shulman in una nota.

«Saremo in grado di mostrare i veri problemi e le storie vere che si verificano combinando una grande creatività con le emozioni e i dilemmi umani, il tutto ambientato nel mutevole scenario dei tempi recenti».

Al lavoro su «Gold Dust Nation» ci sono i dirigenti della Bad Wolf Productions, che in precedenza hanno diretto la serie Sky «A Discovery of Witches» e attualmente supervisionano la prima delle due stagioni di «His Dark Materials» per BBC e HBO.

Agirà come produttore esecutivo per lo spettacolo, la fondatrice Jane Tranter che descrive il progetto come l’«esplorazione della vita di una collezione di personaggi».

Una potenziale data di rilascio non è stata ancora annunciata.

Tornare alla home page

Altri articoli