Digitale & LifestyleAmanti dei gadget? Ecco le new entry da provare
CoverMedia
4.9.2019 - 08:41
Il market pullula di nuovi prodotti e accessori di bellezza. Qui la nostra selezione.
Se la tecnologia ci affascina, ci piaceranno sicuramente le innovazioni, anche in campo beauty.
Spazzole esfolianti, scrub e rasoi a lame rotanti: questo genere di investimenti non hanno età, né genere. Ecco la selezione di Cover Media.
Philips, Shaver series 6000
Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili. Questo rasoio minimizza le irritazioni e riduce di ben 5 volte le probabilità di tagliarci di un comune rasoio manuale. Gentile e delicato, lo shaver di Philips utilizza le lame MultiPrecision Blades che tagliano alla perfezione sia i peli lunghi che quelli corti, eliminando fino all’ultima traccia di barbetta indesiderata. Si ricarica in appena 60 minuti e il suo design è perfetto anche per viaggiare.
BeGlow, TIA
La pulizia è la sempre la cosa più importante per la bellezza della pelle. TIA è un gadget che purifica e tonifica il viso, può essere utilizzato e ripulito facilmente, e questo ci permette di evitare l’accumulo di batteri. È un accessorio antiage e rappresenta un investimento intelligente, che dura tutta la vita (la testina è intercambiabile).
Sensica, Sensimatch
Uno strumento meravigliosamente multitasking con tre diversi cuscinetti, che possono essere impiegati per esfoliare, massaggiare, e per la pedicure. Da usare nelle aree più problematiche, dall’azione delicatissima, ma al contempo dall’effetto scrub super potente. E senza alcun effetto collaterale! Perfetto.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona