Digitale & Lifestyle Anna Wintour approva la linea di moda Fenty di Rihanna

CoverMedia

19.6.2019 - 13:09

The 32nd annual Footwear News Achievement Awards held at the Inter Active Corporation Building

Featuring: Anna Wintour
Where: New York, New York, United States
When: 04 Dec 2018
Credit: Jeff Grossman/WENN.com
The 32nd annual Footwear News Achievement Awards held at the Inter Active Corporation Building Featuring: Anna Wintour Where: New York, New York, United States When: 04 Dec 2018 Credit: Jeff Grossman/WENN.com
Source: Jeff Grossman/WENN.com

La fashion guru dice sì alla collezione della cantante in collaborazione con i dirigenti di LVMH: «Come sempre, Rihanna è in sintonia coi tempi».

Anna Wintour ha dato il suo benestare alla linea di abbigliamento Fenty di Rihanna, in collaborazione con i dirigenti di LVMH Moet Hennessy Louis Vuitton.

Il redattore capo di Vogue America è una delle figure più importanti nel mondo della moda e nel corso della sua carriera è stata elogiata per la sua capacità di individuare tendenze e scoprire designer.

«Beh, ovviamente se qualcuno può avere successo nella progettazione di capi di abbigliamento, sarà Rihanna. Quindi, sono certa che questa linea segnerà il successo di LVMH», ha dichiarato Anna Wintour in una nuova intervista per la serie di video Go Ask Anna.

«Ma ci sono altre popstar che nel corso degli anni hanno avuto lo stesso successo. Tipo Pharrell Williams o Victoria Beckham. Oppure Kanye West. Quando guardiamo la collezione di Rihanna, si resta sorpresi da quanto sia semplice. Non vuole essere la tendenza del mese. Punta a vestiti che abbiano una vita, da indossare ancora e ancora, tutto molto in linea con il nuovo atteggiamento della moda e con la sostenibilità - commenta Anna -. E come sempre, Rihanna è in sintonia coi tempi».

Tornare alla home page

CoverMedia