Digitale & Lifestyle Anna Wintour: «Mi piacerebbe vedere un’esibizione di tip-tap a un fashion show»

CoverMedia

18.10.2019 - 13:09

Opening night for Betrayal at the Bernard B. Jacobs Theatre - Arrivals.

Featuring: Anna Wintour
Where: New York, New York, United States
When: 06 Sep 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night for Betrayal at the Bernard B. Jacobs Theatre - Arrivals. Featuring: Anna Wintour Where: New York, New York, United States When: 06 Sep 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Nell’ultimo video Go Ask Anna, la direttrice di Vogue America rivela cosa le piacerebbe vedere a un fashion show.

L’attrazione ideale per una sfilata di moda? Per Anna Wintour è senza dubbio un esibizione di tip-tap.

La direttrice editoriale di Vogue America è una delle donne più influenti del settore. Ma da quando è in carica presso il leggendario magazine non ha ancora partecipato a uno show che mostra il suo stile di danza preferito.

«Non ero a questo particolare spettacolo, ma i miei colleghi mi riferiscono che una primissima collezione di Viktor & Rolf presentava ballerini di tip tap», dichiara Anna Wintour in un'intervista per la sua serie di video Go Ask Anna, parlando con Olivier Rousteing di Balmain di cosa le sarebbe piaciuto vedere ad un evento di moda.

«E dato che amo davvero molto il tip tap, vorrei che un designer lo includesse come attrazione nel suo show».

Nella chat, Wintour discute alcuni dei momenti salienti del recente Fashion Month, rivelando che collane di conchiglie e cappelli sono i trend della stagione.

«Il mio accessorio preferito sono le collane di conchiglie di Prada. Prima di tutto perché sono davvero belle. In secondo luogo, Miuccia (Prada, direttore creativo) mi ha detto che l’idea è basata sulle perle che indossa sempre lei stessa», condivide la 69enne.

«Quindi, mi è sembrato molto personale e reale. E poi, poiché amo i giardini, adoro i cappelli che Stephen Jones ha confezionato per lo spettacolo Dior».

Tornare alla home page