Anna Wintour: no ai leggings con stampe leopardate colorate

CoverMedia

9.8.2019 - 13:10

Opening night for Moulin Rouge at the Al Hirshfeld Theatre - Arrivals. Featuring: Anna Wintour Where: New York, New York, United States When: 25 Jul 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Interrogata da Taylor Swift per la serie video Go Ask Anna, la guru della moda rivela che il recente trend fluo non è precisamente di suo gradimento.

Anna Wintour ha definito i leggings con stampe leopardate la tendenza fashion che le piace meno in assoluto.

L'editrice di Vogue è una delle figure più importanti nel mondo della moda e nel corso della sua carriera è stata elogiata per la sua capacità di scoprire talenti e designer.

Tuttavia, interrogata da Taylor Swift per la serie video Go Ask Anna, la guru della moda rivela che il recente trend fluo non è precisamente di suo gradimento.

«Di recente sono stata a Parigi per gli spettacoli di alta moda», racconta Anna Wintour alla cantante di «Shake it Off» nei video per il numero di Vogue settembre 2019.

«Ho visto decisamente troppi leggings con stampa leopardata al neon. Preferirei non rivederli affatto».

Durante la chiacchierata Anna ammette di ascoltare spesso la musica della Swift, che usa come sottofondo musicale soprattutto per le sue cene con ospiti. Fra gli album di Taylor la Wintour è particolarmente affezionata a «Fearless», e «Red», così come all’ultimo successo «Lover».

L’esperta di moda rivela inoltre di aver recentemente adottato un nuovo cane, di nome Finch.

«Abbiamo un nuovo cucciolo in casa, è arrivata questa settimana e si chiama Finch. Si chiama Finch perché chiamiamo tutti i nostri cani come i personaggi del romanzo di Harper Lee, “Il buio oltre la siepe”. Quindi abbiamo avuto uno Scout, un Radley e un Harper. E lascia che te lo dica, non sono contenti dell'arrivo di Finch».

Tornare alla home page

CoverMedia