Digitale & Lifestyle Anna Wintour su Tom Ford: «Penso sia stato geniale»

CoverMedia

13.3.2020 - 13:10

Opening night for Betrayal at the Bernard B. Jacobs Theatre - Arrivals.

Featuring: Anna Wintour
Where: New York, New York, United States
When: 06 Sep 2019
Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Opening night for Betrayal at the Bernard B. Jacobs Theatre - Arrivals. Featuring: Anna Wintour Where: New York, New York, United States When: 06 Sep 2019 Credit: Joseph Marzullo/WENN.com
Source: Joseph Marzullo/WENN.com

Nel corso del Fashion Month, Wintour ha partecipato a numerose presentazioni fra cui quelle di Marni, Louis Vuitton e JW Anderson.

Anna Wintour ha elogiato Tom Ford e la sua ultima sfilata a Los Angeles.

Evitando il calendario della settimana della moda di New York, lo stilista americano aveva presentato la sua collezione autunno/inverno 2020 ai Milk Studios all'inizio di febbraio: pochi giorni prima degli Academy Awards.

«Innanzi tutto, voglio applaudire Tom Ford per lo spettacolo a Los Angeles, perché rifiuto totalmente l'idea che tutti debbano sempre fare la stessa cosa e sfilare nello stesso momento. Siamo un'industria che vuole essere un cambiamento, quindi perché non cambiamo più spesso?», ha dichiarato Anna Wintour nella sua ultima serie di video Go Ask Anna per Vogue.

«E penso sia stato geniale, portare il suo spettacolo super glamour con il suo pubblico super glamour a Los Angeles. Lo spettacolo è stato emozionante e vibrante... tutte le donne presenti fra il pubblico volevano ogni abito sulla passerella».

Nel corso del Fashion Month, Wintour ha partecipato a numerose presentazioni fra cui quelle di Marni, Louis Vuitton e JW Anderson.

Fra i suoi preferiti l'inventivo spettacolo di Marc Jacobs, caratterizzato da un'esibizione di Karole Armitage e la sua troupe di ballerini. Organizzato presso la Park Avenue Armory, in occasione della settimana della moda di New York.

«Ci ha sorpreso tutti con una sorta di installazione di cabaret - commenta la 70enne -. L'intero spazio era pieno di un esercito di ballerini e modelli di Karole Armitage che si mescolavano l'uno con l'altro. Non sapevi chi fosse una ballerina e chi fosse una modella. È stata un'esperienza molto gioiosa, intima ed esilarante».

Tornare alla home page