Digitale & LifestyleAnwar Hadid testimonial per Hugo
CoverMedia
20.8.2018 - 13:11
La campagna pubblicitaria che immortala il 19enne è stata scattata dal fotografo Collier Schorr.
Anwar Hadid è stato riconfermato volto per Hugo.
Il fratello adolescente di Gigi e Bella Hadid è già un habitué delle passerelle, dove ha sfilato per Hugo Boss, così come per Dolce & Gabbana, Ralph Lauren e Moschino.
Il teenager, nominato testimonial per Hugo nel 2017, ha ora intascato anche la nuova campagna autunno/inverno 2018, dedicata all’etichetta minore del marchio tedesco.
Nelle foto scattate da Collier Schorr, il 19enne indossa una giacca nera casual foderata di grigio, con a tracolla una borsa rossa e pantaloni neri caratterizzati da coulisse; mentre in un'altra immagine si rilassa su un letto con una maglietta a maniche lunghe rossa e nera con logo, biancheria intima bianca in vista e calze bianche abbinate.
Anwar, che ha firmato con l'agenzia IMG all'età di 16 anni, ha recentemente condiviso la sua gratitudine nei confronti delle sorelle: una vera ispirazione.
«Le mie sorelle sono una vera ispirazione», ha dichiarato Anwar in un'intervista a Marie Claire Australia.
«Mi danno sempre piccoli consigli e si assicurano che io comprenda l'iter del fashion business. Fare il modello non è semplice come appare, per far avanzare un progetto ci si affida a un numero infinito di persone».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona