Digitale & Lifestyle Ashley Graham conduce American Beauty Star

CoverMedia

11.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La modella ha condiviso che «la TV è sicuramente un obiettivo di carriera».

Ashley Graham farà il suo debutto in televisione come host di American Beauty Star.

In passato la modella ha già partecipato a Celebrity Undercover Boss e America's Next Top Model come giudice delle edizioni 2016-2018, ma questa volta il ruolo della 31enne nel reality in arrivo a settembre la vedrà come titolare.

«La TV è sicuramente un obiettivo di carriera», ha ammesso la 30enne a WWD.

«Guardando i miei programmi preferiti in tv, raramente ho visto donne della mia taglia, invece è importante sensibilizzare l’opinione della prossima generazione e mostrare loro che davvero il nostro mondo è eterogeneo».

In America Beauty Star i concorrenti si sfideranno per creare spettacolari look che coinvolgono capelli, guardaroba e make-up.

Tornerà al programma come mentore anche Sir John, attualmente impegnato in tour con Beyonce, e Ashley fungerà anche da produttore esecutivo insieme all’angelo di Victoria's Secret Adriana Lima.

«Accetto di far parte solo di progetti che mi appassionano e in American Beauty Star voglio essere il più coinvolta possibile», spiega la modella curvy dichiarando la sua passione per make-up artist e beauty.

«Lavoro nel settore della moda da un po', conosco l'importanza delle persone dietro le quinte come parrucchieri e truccatori. Sono veri artisti responsabili della creazione di look e momenti iconici e giocano un ruolo importante nel dare vita all’arte».

Tornare alla home page