Lifestyle Ashley Graham molestata da un fotografo

CoverMedia

10.1.2018 - 13:11

Covermedia

La modella ha condiviso la sua esperienza personale nel campo delle molestie, e come è lavorare con Terry Richardson.

Ashley Graham è stata molestata da un fotografo durante un servizio.

La modella di Sports Illustrated Swimsuit ha raccontato i dettagli dello scioccante incontro durante un'apparizione al programma The View del 9 gennaio, rivelando che, quando si ritrovò da sola chiusa in un armadio con il suo molestatore, aveva solo 17 anni.

«Mi ha attirato in questo corridoio, mi ha spinto in un armadio, e si è esposto», ha ricordato Ashley.

«Poi mi ha detto: “Guarda cosa mi hai fatto tutto il giorno, ora toccalo”».

La modella rivelò che era l’episodio l’aveva «spaventata a morte», infatti dopo essere fuggita dall’armadio, Ashley trascorse giorni a temere che la sua carriera fosse finita perché il fotografo in questione l'aveva etichettata come «un soggetto difficile con cui lavorare».

«Se sapessi quello che so adesso... avrei colpito quel ragazzo e gli avrei detto che è un pedofilo, perché avevo 17 anni!», ha commentato furiosa la Graham.

La modella ha inoltre parlato del suo rapporto di lavoro con Terry Richardson, accusato di molestie da numerose sue colleghe.

Anche se non ha subito molestie sessuali sul set, prima di posare per lui Ashley ammette di aver sentito storie riferite a Terry, così non ha potuto scrollarsi di dosso la preoccupazione che potesse accadere.

«Ho ricevuto la chiamata per fare il lavoro e nonostante il timore ho detto sì, perché volevo quelle immagini nel mio portfolio», ha spiegato la 30enne.

Tornare alla home page