Digitale & Lifestyle Ashley Graham posa con la madre

CoverMedia

6.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella curvv spera che la sua ultima campagna per Swimsuits For All ispirerà donne di tutte le taglie e età ad abbracciare i loro corpi.

La nuova campagna firmata Swimsuits For All, vede Ashley Graham immortalata con la madre.

Si tratta della quinta collaborazione fra la modella americana e il brand di costumi da bagno, che stavolta lancia una linea in edizione limitata per la stagione 2018 resort, intitolata Power of the Journey.

Le immagini marketing vedono Ashley affiancata dalla mamma Linda Graham, in una serie di scatti nati per celebrare le silhouette femminili.

«Mia madre è stata il mio modello di riferimento sin dall'infanzia e ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo della mia autostima», spiega Ashley in una nota.

«Nella nostra famiglia, lei ha promosso la body positivity ancora prima che fosse un movimento. Il suo atteggiamento positivo ha plasmato la mia autostima. Non potevo pensare a nessuno altro che potesse unirsi a me in questa campagna e nel celebrare la bellezza di tutte le silhouette. Inoltre è sexy, indossa ogni capo con classe».

Nella nuova gamma Ashley Graham x Swimsuits For All, la 30enne e Linda sfoggiano bikini rosa e rosso scuro in pendant sullo sfondo di Agadir, in Marocco.

«Non ho indossavo un bikini dagli anni Ottanta! — spiega la madre di Ashley con un sorriso —. Non credo che avrei potuto trovare il coraggio senza mia figlia… è la mia roccia. A 53 anni ha ispirata ad essere di nuovo orgogliosa del mio corpo».

La collezione Ashley Graham x Swimsuits For All è ora disponibile per l'acquisto online, ad un prezzo che va da 82 a 87 euro.

Tornare alla home page