Digitale & Lifestyle Ashley Graham: prima donna incinta sulla passerella di Tommy Hilfiger

CoverMedia

11.12.2019 - 13:10

New York Fashion Week Spring 2020 -Tommy Hilfiger runway

Where: New York, United States
When: 09 Sep 2019
Credit: First View/Cover Images

**Not available for publication in USA**
New York Fashion Week Spring 2020 -Tommy Hilfiger runway Where: New York, United States When: 09 Sep 2019 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La modella curvy ha debuttato con il pancione durante la presentazione di Tommy Hilfiger x Zendaya, tenutasi nell'ambito della settimana della moda di New York.

Ashley Graham è ufficialmente la prima donna incinta ad aver calcato la passerella per Tommy Hilfiger.

Ad agosto, la modella curvy e suo marito Justin Ervin hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio.

Alcune settimane dopo, Ashley ha debuttato con il pancione in passerella durante la presentazione di Tommy Hilfiger x Zendaya, tenutasi nell'ambito della settimana della moda di New York.

In una nuova intervista con la rivista Vogue USA, la star ha raccontato le sue sensazioni.

«Tommy mi ha detto che ero la prima donna incinta che avesse mai camminato sulla sua passerella», ha raccontato alla pubblicazione, aggiungendo che orientarsi nella famosa sede dell'Apollo Theater è stat una vera sfida.

«Era un pò come una festa ad Harlem, tutti i tipi di donne, tutti i sessi, le razze e tutti i tacchi erano molto alti. Non era una passerella normale: era ancora in costruzione, con le buche. E pregavo di non cadere. Il che è terribile da chiedere ad una modella nel secondo trimestre».

Ashley ha rivelato di aver contattato alcune amiche vip, tra cui Serena Williams e Kim Kardashian, per ricevere consigli sul parto e la maternità in generale.

«Kim ha subito iniziato a dirmi: “Ashley, la gravidanza potrebbe essere la parte più difficile, ma la nascita è quella più facile”. Serena invece mi diceva: “Chiamami; dobbiamo parlare”».

La modella dovrebbe partorire a gennaio.

Tornare alla home page

CoverMedia