Digitale & LifestyleAshley Greene: arriva «Click my Closet»
CoverMedia
23.5.2018 - 13:10
La webserie ha debuttato il 22 maggio con quattro episodi, portando dietro la telecamera anche gli stili di Jaime King, Cheryl Burke e Petra Nemcova.
Ashley Greene è protagonista di una nuova webserie dedicata allo styling.
La modella e la collega Jaime King, insieme alle stylist Cristina Ehrlich e Annie Ladino, sono i volti della nuova serie digitale «Click My Closet» prodotta dalla società di marketing Rogers & Cowan.
Il nuovo programma interattivo permetterà ai fan sia di vedere come vengono creati i look più gettonati delle passerelle e dei magazine, che di acquistare abiti e accessori al momento.
«È un modo per entrare in contatto con i fan, parlare di moda e farli diventare parte del mio mondo», ha dichiarato Ashley secondo Hollywood Reporter.
«I social media danno al pubblico la possibilità di dire: “Lo vogliamo adesso e lo vogliamo subito”, ma questa serie permette ai fan di capire come è costruito un outfit e perché noi modelle scegliamo di indossare un capo piuttosto che un altro».
L’esperta di moda Cristina, che annovera fra le clienti Priyanka Chopra, Tina Fey e Allison Williams, aggiunge come i videoclip mettano a nudo le lotte delle celebrità con lo stile: rendendole spesso indecise come chiunque altro.
«Quando vedi online scatti di look perfetti, sembra tutto facilissimo. In realtà modelle e attrici di fronte al guardaroba affrontano le stesse ansie di tutte noi. Anche se l’armadio è sempre pieno».
«Click My Closet» ha debuttato il 22 maggio con quattro episodi, portando dietro la telecamera anche gli stili di Jaime King, Cheryl Burke e Petra Nemcova.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona