Moda Badgley Mischka: presenta la collezione resort 2021 in crociera

CoverMedia

8.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

La nave di linea partirà da Southampton, in Inghilterra, il 24 maggio e arriverà a New York il 31 maggio 2020.

La nuova gamma resort di Badgley Mischka sarà svelata durante una crociera di sette giorni.

I designer Mark Badgley e James Mischka hanno lanciato la loro etichetta nel 1988 costruendosi una reputazione per abiti da red carpet e da sposa sofisticati ed eleganti.

Ora i due creativi hanno annunciato che, nell'ambito della quinta Transatlantic Fashion Week Cross annuale, sveleranno la loro gamma di resort 2021 sulla nave ammiraglia Queen Mary 2 Cunard, nel maggio 2020.

«Il nostro stile ricorda l'affascinante Hollywood degli anni Quaranta e sentiamo che la Cunard emula lo stesso stile, offrendo al parterre la possibilità di apprezzare la nostra couture e vestirsi per un'occasione speciale», ha detto Mischka, mentre Badgley ha aggiunto: «I nostri marchi rappresentano entrambi un glamour rilassato, siamo entusiasti di questa partnership e offriamo agli ospiti della Cunard uno sguardo intimo di Badgley Mischka».

Durante la crociera di sette giorni Badgely e Mischka terranno anche una sessione di domande e risposte con gli ospiti e un pool di esperti di moda.

La nave di linea partirà da Southampton, in Inghilterra, il 24 maggio e arriverà a New York il 31 maggio 2020. Josh Leibowitz, vicepresidente senior di Cunard North America è decisamente entusiasta di ospitare a bordo le stelle della moda.

«Siamo entusiasti che Badgley Mischka si unirà alla Cunard per la Transatlantic Fashion Week», commenta il manager.

Tra le celebrità a bordo della nave ci saranno Stephen Jones, il designer di scarpe Stuart Weitzman e l’iconica modella Pat Cleveland.

Tornare alla home page