Digitale & Lifestyle

Balmain: capsule collection per neonati

CoverMedia

28.6.2019 - 13:09

When: 14 Jun 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 14 Jun 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La collezione primavera/estate per bambini sarà disponibile nei negozi da dicembre.

Balmain ha presentato una capsule collection di vestiti per neonati.

Da quando è entrato nella lussuosa casa di moda nel 2011, il direttore creativo Olivier Rousteing si è creato una reputazione per i suoi disegni glamour e, con l'aiuto di amici come Kim Kardashian, Rihanna e Nicki Minaj, ha generato un famoso seguito noto come Balmain Army.

Tuttavia, Rousteing ha ora aggiunto una nuova categoria al marchio: una gamma di piccoli abiti per neonati e bambini.

«Balmain è orgogliosa di annunciare il lancio di una nuova capsule collection di design morbidi, ma straordinariamente chic, studiati appositamente per i neonati», ha dichiarato un rappresentante di Balmain.

«Le nuove offerte si basano sui codici e sui modelli facilmente identificabili della casa, evidenziando il logo aggiornato e il monogramma recentemente introdotto».

La collezione è composta da pagliaccetti, top, pantaloni, calze, cappelli, bavaglini, coperte e piccoli sacchi a pelo. I punti salienti includono una mini tuta monocromatica e tutine bianche con strisce rosse o blu con il nuovo logo Balmain al centro.

«Soprattutto, i nuovi progetti rendono molto chiaro che l'appartenenza all'esercito Balmain non ha limiti di età minimi», osserva il portavoce della maison.

Rousteing ha inoltre creato una linea per bambini, Balmain Kids, che canalizza lo spirito bohémien della sua ultima collezione resort e offre una panoramica dell'iconografia unica del sud-ovest americano.

«L’intreccio inseparabile tra Balmain e la musica si riflette in un atteggiamento generale - conclude il pr - e nello stile rocker di pezzi specifici affidandosi a stampe classiche».

La collezione primavera/estate per bambini sarà disponibile nei negozi da dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia