(Cover) - IT Beauty - Se abbiamo problemi di pelle secca e il solito sapone non funziona, è decisamente arrivato il momento di provare un balsamo detergente. La popolarità di questi prodotti è aumentata negli ultimi tempi grazie alle fantastiche recensioni online e sul social: non solo rimuovono il make-up, ma puliscono in profondità la pelle, lasciandola levigata e vellutata.
Ecco la selezione dei migliori balsami detergenti effettuata dal team di Cover Media.
Clinique, Take the Day Off
È uno dei classici nel mercato beauty, e i motivi sono molto semplici: rimuove perfino il trucco più ostinato, trasformandosi da soluzione solida ad olio fluido non appena applicato sulla pelle. La sua formula super idratante dura a lungo e non lascia residui di unto né il fastidioso effetto lucido.
Merumaya, Melting Cleansing Balm
Come suggerisce il suo nome, anche questo balsamo detergente si scioglie istantaneamente al contatto con la pelle del viso, ed è composto esclusivamente da oli naturali. Anche la sua confezione a tubo è super conveniente e portatile. Ideale per pelli sensibili o secche, ricco di ingredienti naturali, basta una nocciolina di prodotto per portare al top il livello di idratazione della pelle. Rimuoviamolo con acqua o con il panno caldo dello stesso brand Daily Cleansing Cloths.
Pixi, Nourishing Cleansing Balm
Un prodotto fenomenale per le pelli miste. Illumina e risveglia la pelle, nutrendola a fondo grazie all’olio di mandorla dolce e la vitamina E. Delicatissimo e meravigliosamente profumato, applichiamolo mattina e sera per un risultato ottimale
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia