Beauty: 50 sfumature di… fondotinta

CoverMedia

8.8.2019 - 08:31

Make-up brushes and Equipment. When: 10 Dec 2015
Source: Covermedia

Ecco i brand di bellezza più flessibili ed inclusivi dell’industria.

Negli ultimi anni sono diventati popolarissimi i marchi che mettono a disposizione il maggior numero possibile di sfumature e tonalità, in particolare nel reparto fondotinta. Il team di Cover Media ha selezionato i brand che offrono (almeno!) 50 sfumature.

Urban Decay Stay Naked Weightless Liquid Foundation

Ogni donna ha la sua carnagione, e persino ognuna di noi può avere un colorito diverso a seconda della parte del corpo. Basti pensare al viso, che tende a ricevere generalmente più luce e più trattamenti delle altre zone.

Urban Decay

L’amato brand offre 50 tonalità di fondotinta con Stay Naked Weightless Liquid Foundation, vegano e al 100% cruelty-free. Per differenziare i toni, Urban Decay non impiega nomi ma numeri.

Fenty Beauty Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation

Il mega brand di Rihanna annunciava le sue 40 sfumature nel 2017, ma quella stessa linea ora ha raggiunto una nuova soglia con 50 toni diversi. Accessibile in termini di prezzo, e dalla copertura light o heavy a seconda delle esigenze.

Uoma Beauty Say What? Foundation

Le sfumature a disposizione, qui, non sono 50 bensì 51. Il fondotinta Say What? ha una formula duratura, altamente idratante, ed infusa di pigmenti che ci offrono una base impeccabile.

Un brand che «riscrive le regole sulla inclusione sociale e sulla diversità, per creare un mondo di bellezza che sia davvero per tutte noi» è stato il motto di Sharon Chuter, fondatrice del marchio.

Morphe Fluidity Full-Coverage Foundation

Il brand Morphe si è superato con ben 60 tonalità diverse; impossibile non scovare quella che fa per noi, qualsiasi carnagione possediamo. Come bonus, questo fondotinta è resistente all’acqua e al sudore: perfetto per l’estate!

Tornare alla home page

CoverMedia