Beauty: a 50 anni come Jennifer Lopez

CoverMedia

6.8.2019 - 08:33

Celebrities attend 2018 American Music Awards Arrivals at Microsoft Theater. Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Oct 2018 Credit: Brian To/WENN.com
Source: Brian To/WENN.com

Ecco i prodotti di bellezza usati dalla popstar che non invecchia mai.

Sono passate quasi due settimane, ma il «buzz» attorno al 50esimo compleanno di Jennifer Lopez non si è ancora placato.

E allora, il team di Cover Media ha raccolto i prodotti di bellezza impiegati dalla bellissima cantante di «My Love Don’t Cost a Thing» per celebrare al meglio la sua giornata speciale.

Dr. Hauschka Rose Day Cream

JLo è fan della Rose Day Cream, una versione più economica della Creme de la Mer (il prodotto cult del brand La Mer), come ha rivelato lei stessa durante un’apparizione nel varietà Watch What Happens Live, di Andy Cohen, nel 2014. La Rose Day Cream di Dr. Hauschka combina le proprietà della rosa e del cinorrodo, con burro di karité, cera di petali di rosa e olio di avocado, per ritenere l’idratazione e placare il rossore e la pelle disidratata.

L’Oreal Paris Moisturiser with SPF

Jen non esce mai di casa senza prima aver applicato una buona crema idratante dotata di fattore solare, per proteggere la pelle dai raggi UV e dall’invecchiamento. La sua crema di fiducia è quella di L’Oreal con SPF, da usare tutti i giorni senza eccezione, come ha consigliato la stessa cantante in una chat con People nel 2016.

Inglot Lipstick in Flor

La linea di make-up in collaborazione con il brand polacco Inglot, risalente all’inizio del 2018, ha conquistato tutte le fan di bellezza in giro per il mondo e la collezione, comprensiva di 70 pezzi, è andata a ruba velocemente. I suoi lipstick preferiti sono Flor, un rosa marrone meraviglioso sulle labbra, Champagne, giallo/marrone chiaro, e Peach Pearl, un rosa chiaro più caldo.

Dior Diorskin Forever Perfect Foundation

Ripensiamo alla sua residency di Las Vegas All I Have, dove ogni sera JLo sfoggiava un trucco eccezionale: opera del suo make-up artist Scott Barnes, nel cui beauty kit non mancava il fondotinta di Dior Diorskin Forever Perfect Foundation. Come risultato, l’esperto dava alla pelle della star il suo look perfettamente omogeneo e levigato. Il fondotinta è disponibile in ben 36 sfumature diverse, tutte dall’effetto opaco e vellutato.

Tornare alla home page

CoverMedia