Digitale & Lifestyle Beauty: arriva il make-up olografico

CoverMedia

31.5.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Questa stagione, prepariamoci ad abbracciare un trend nuovo di zecca.

Come ben sappiamo, anche nel mondo del make-up, proprio come nel fashion, i trend vanno e vengono. Eppure, pare che l’attuale interesse per il trucco iridescente, prismatico e olografico non abbia intenzione di passare di moda e sia arrivato per restare. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere su questa luminosissima tendenza.

Sugli occhi

Le idee creative di Barry M non ci deludono mai: per questo al top della nostra lista ci sono gli Holographic Eye Toppers, quattro meravigliose tonalità iridescenti e spumeggianti, dai riflessi cromatici, da applicare sull’ombretto per un effetto finale di perla.

«È giunto il momento di creare la Via lattea sulle palpebre con gli Holographic Eye Toppers di Barry M», assicura a Cover Media Adam Burrell, make-up artist delle Little Mix.

«La loro formula è cremosa, cromatica, e scivola senza il minimo sforzo sopra l’ombretto. Iniziamo dall’angolo interno dell’occhio e tamponiamo delicatamente sulla palpebra per un impatto cosmico!».

Sul viso

Il brand di bellezza Too Faced ha creato una linea tutta ispirata agli unicorni, decisamente tra le più «instagrammate» del momento. Proviamo il bronzer Unicorn Tears, per un risultato naturale, delicato, come baciato dal sole, che non ha bisogno di filtri. Applichiamo con il pennello Magic Rainbow Strobing Brush per ottenere l’effetto magico ed etereo desiderato!

Sulle labbra

Il super brand HAX ha lanciato The Holographic Lip Kit, una palette che ci regala una vera e propria esperienza in 3D. Comprensivo di tre pezzi: lip liner, lip paint e gloss, lucidalabbra, tutti meravigliosamente olografici.

Oppure proviamo #HOLO Lip Gloss di Lottie London, ricchissimo di pigmenti e completamente multidimensionale, dalla copertura perfetta. Disponibile in quattro tonalità ultra cromatiche.

Tornare alla home page