(Cover) - IT Beauty - La superstar di «High School Musical» Vanessa Hudgens non delude mai quando posa sui red carpet, ma all’ultimo party del TCA Summer Press Tour ha superato se stessa con un vestito celeste Georges Chakra ed un meraviglioso make-up dall’effetto ghiaccio abbinato. Ecco come replicare il look.
Partiamo dall’ombretto. All’effetto smoky più classico aggiungiamo un blu argenteo, proprio come ha fatto la make-up artist della Hudgens Karan Mitchell. Addentriamoci negli anni Ottanta, ma con un tocco metallico moderno: l’Eye Shadow in Icy di Anastasia Beverly Hills è l’ideale per ottenere questo look.
Anche Inika Organics con Loose Mineral Eye Shadow in Blue Topaz e Clinique con Chubby Stick Shadow Tint for Eyes in Big Blue sono ottime alternative di azzurro.
Passiamo all’highlighter. Le sfumature più popolari sono l’argento-lilla e tutti i prodotti a base di lilla. Makeup Geek mescola il blu ghiaccio al violetto nel suo Duochrome Highlighter in Celestial, perfetto per i visi dal tono di porcellana. Per toni più scuri proviamo Undress Your Skin Highlighting Powder in Ice Sparkle di MUA, da applicare tamponando sugli zigomi e sulla fronte. La formula di Milk Make-up Holographic Stick in Supernova si adatta a tutte le carnagioni, un mix di lavanda e pesca, per un effetto ipnotizzante.
Ultimiamo il look con lo smalto metallico di Laura Mercier Attitude, meravigliosamente lucido, oppure Belsize Mews Gingham Nail di Nails Inc. se preferiamo qualcosa di opaco. Entrambe combinazioni di celeste e azzurro per una manicure super moderna.
Cover Media
Tornare alla home page