Digitale & LifestyleBeauty d’estate: pelle perfetta
CoverMedia
28.5.2018 - 08:33
Diamo al nostro corpo tutte le attenzioni che merita in vista della prossima stagione.
Con l’estate alle porte, è giunta l’ora di dare alla nostra pelle la giusta considerazione, soprattutto per le ragazze che, nei mesi più freddi, si sono un po' trascurate e ora hanno la pelle secca e disidratata.
Da dove iniziare? Da un buon esfoliante, ovviamente.
Proviamo lo scrub di Botanics Detox Brush, che elimina le cellule morte levigando ed ammorbidendo la pelle, allo stesso tempo rinfrescandola e tonificandola. Sul viso e sul collo usiamo un prodotto formulato appositamente per queste aree più delicate, come No7 Radiant Results Revitalising Daily Face Polish di Boots, che contiene un buon complesso di vitamine e estratti di ginseng rosso, per una pelle rivitalizzata e radiosa.
Proseguiamo con una buona idratazione
Dissetiamo la pelle con la crema Waterburst Hydrated Glow Moisturizer di Glamglow, meravigliosamente vellutata e leggerissima, a base d’acqua. L’estratto di giglio e acqua vulcanica di Jeju rendono la sua formula un portento per la pelle secca, che rimarrà morbida ed idratata fino a 72 ore.
Infine, la self-tan. Le opzioni in questo settore sono praticamente illimitate, ma la nostra prima scelta è la crema abbronzante vegana senza parabeni o solfati di Isle of Paradise, la Self-Tanning Water, che darà alla nostra pelle un’abbronzatura graduale ed uniforme, senza macchie. Contiene un blend di oli naturali tra cui l’olio di avocado, di cocco e di semi di chia.
Per le carnagioni medio chiare proviamo anche la sua Naturally Sun Kissed Gradual Body Tan di No7, per tutto il corpo, mentre su quelle più scure proviamo Gift of Gold Bronzing Shimmer Oil di CYO, a base di vitamina E.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona