Beauty da bere: dissetiamo la pelle

13.8.2019 - 08:32, CoverMedia

Portrait of woman in Landscape When: 08 Aug 2014 When: 08 Aug 2014 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato le formule più «hot» del momento.

Per mantenere la pelle al top della forma, dobbiamo idratarla dall’interno bevendo tanta acqua minerale naturale, e dall’esterno con i prodotti giusti. Ecco le formule più ricercate del momento.

Beautycoll, Collagen + Vitamin + Hyaluronic Acid da bere

Il collagene è una proteina chiave della pelle, componente fondamentale della sua struttura e responsabile della sua tonicità ed elasticità. Man mano che avanziamo con gli anni, la produzione di collagene cala e per questo il nostro aspetto appare meno sodo. Per contrastare questo effetto del tempo Beautycoll ha creato un drink a base di collagene e vitamine, che stimola la naturale produzione di questa proteina ed aiuta a mantenere la pelle sana, soffice ed idratata. Le vitamine sono C, A, D e del complesso B. Ogni sacchetto contiene una formula di peptidi e acido ialuronico in polvere da dissolvere nell’acqua. In più è buonissimo, al gusto di frutti di bosco.

NaturBoutique, Organic Artichoke Tea

Se siamo fan del tè, questo è il prodotto che fa per noi. Tanti nutrizionisti considerano i carciofi superfood, ma non possiedono la popolarità che meritano. Sono pieni di antiossidanti, che migliorano la salute della pelle, il suo look, e rallentano il processo di invecchiamento. Contengono anche tanta vitamina C, che aiuta con lo sviluppo del collagene. Questo tè possiede un singolo ingrediente ed offre tutta la potenza delle sue proprietà.

The Beauty Molecule by Fountain

Un supplemento di bellezza già in circolazione da tempo; gli esperti lo raccomandano di frequente per mantenere la pelle più giovane, fresca, longeva.

Contiene l’ingrediente chiave, l’acido ialuronico, e un’elevata concentrazione di Resveratrolo, sostanza naturale che si trova nell’uva rossa, tra gli altri frutti. La concentrazione di Resveratrovo nel supplemento è altissima: un cucchiaino contiene l’equivalente di 26.000 acini d’uva!

Tornare alla home page

Altri articoli