Digitale & Lifestyle Beauty e make-up: ecco l’highlighter più venduto d’America

CoverMedia

16.7.2019 - 08:31

When: 26 Jun 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 26 Jun 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Questo prodotto per illuminare il viso è considerato il migliore negli States.

Dalle ciprie alle creme, nella nostra routine di trucco c'è sempre spazio per un tocco di highlighter, che illumina il viso nei punti naturalmente baciati dal sole. Ma qual è il prodotto migliore tra tutti quelli in commercio? Secondo gli esperti del team NPD Group, il più popolare è l’highlighter di BECCA Shimmering Skin Perfector Pressed Highlighter. Si tratta del numero uno nella classifica degli highlighter più venduti negli USA nel corso degli ultimi 12 mesi. Al contrario di ciprie tradizionali, la formula di BECCA mescola pigmenti e liquidi creando una consistenza cremosa che si applica senza intoppi sulla pelle, scivolando meravigliosamente sul fondotinta.

Ci sono attualmente 10 opzioni dell’highlighter: tra queste, Rose Quartz e Moonstone sono ideali per le pelli più chiare, Rose Gold e Prosecco Pop per le carnagioni medio-scure, e Topaz e Chocolate Geode funzionano alla grande per i toni più scuri ed ambrati.

Se il budget non ci consente una spesa tanto larga, ecco le alternative che più si avvicinano alla formula «magica» del brand.

Proviamo E.L.F., Baked Highlighter in Blush Gems, un highlighter rosa oro soffice e radioso, con un accenno di colore brillante. Oppure NYX Professional Make-up, Born to Glow Highlighter in Chosen One, per enfatizzare e dare luce ai nostri tratti del viso.

Anche il brand di Rihanna Fenty Beauty ha creato il Killawatt Freestyle Highlighter Duo, luminosissimo, che include i due prodotti stella Lightning Dust e Fire Crystal.

Se invece il budget ci consente uno strappo alla regola, proviamo Illamasqua, Beyond Powder in Daze, etereo e iridescente, adatto alle pelli più sensibili, o Miild, Mineral Highlighter in Gloaming, una sfumatura d’oro leggera e luminosa, approvata da ECOCERT e Ecolabel.

Tornare alla home page