Lifestyle Beauty e make-up: il nuovo colore si chiama «gronze»

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Mandatory Credit: Photo by FRANCK CASTEL/MPP/action press/REX/Shutterstock (9110988ce)
Emily Ratajkowski
Vogue Party as part of the Paris Fashion Week, Paris, France - 01 Oct 2017

When: 01 Oct 2017
Credit: Rex Features

**Only available for use by prior agreement**
Mandatory Credit: Photo by FRANCK CASTEL/MPP/action press/REX/Shutterstock (9110988ce) Emily Ratajkowski Vogue Party as part of the Paris Fashion Week, Paris, France - 01 Oct 2017 When: 01 Oct 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - È vero che il colore dell’anno secondo l’azienda di grafica Pantone è il verde, ma l’universo di bellezza è in continua evoluzione e non può certo attendere un nuovo anno per creare un nuovo look. Per questo è appena nato il «gronze», un mix di gold (oro) e bronze (bronzo), come quello del make-up sfoggiato dalla splendida Emily Ratajkowski all’ultima Fashion Week di Parigi.

Per creare il look della superstar il suo truccatore Hung Vanngo ha usato i cosmetici di Marc Jacobs: la palette di ombretti Eye-Conic nelle sfumature Scandalust, il mascara Velvet Noir Major Volume Mascara, e sulle labbra il lipstick neutro Nudes Sheer Gel Lipstick in Role Play. Ecco i dettagli.

Ombretto

Stanche dei soliti beige e marroncino? Abbracciamo la sfumatura «gronze» proprio come la Ratajkowski. Charlotte Tilbury ha creato il nuovo Eyes to Mesmerise in Bette, un ombretto in crema dalla sfumatura dorata/ambrata, sfuma a meraviglia sulle palpebre e sotto la linea delle ciglia inferiori donando al nostro viso un tocco di glamour istantaneo!

Altre ottime opzioni sono MAC Eyeshadow in Bronze, perfetto per tutte le carnagioni, e Zoeva Caramel Melange Paletteo, con 10 sfumature autunnali, incluso un bronzo metallico e un grigio talpa opaco. Perfetti anche da combinare tra loro.

Eyeliner

Un'altra novità nel reparto «gronze». NYX Professional Make-up ha creato la Slide on Pencil in Bronze, una sfumatura calda e pacata, o se preferiamo, proviamo quella ramata e luminosa di Urban Decay, 24/7 Glide on Eye Pencil in Smog. Questa matita contiene anche olio di jojoba per un risultato finale cremoso ed idratante.

Smalto

Sperimentare il trend «gronze» è ancora più facile sulle unghie. Proviamo Essie Nail Polish in Leggy Legend, extra leggero e brillante, o Max Factor con il suo Glossfinity Nail Polish in Midnight Bronze. Estremamente duraturo, resistente e, soprattutto, anti-ammaccature!

Cover Media

Tornare alla home page