Lifestyle Beauty e stile: onde chic come Sarah Paulson

CoverMedia

1.12.2017 - 13:07

(Cover) - IT Beauty - Se vogliamo cambiare look per l’estate attingiamo l’ispirazione da uno degli eventi più eleganti e sciccosi dell’anno, i premi di Broadway Tony Awards 2017. L’esperto Kieran Tudor, stylist del celebre marchio Remington, ci spiega come replicare il meraviglioso look dell’attrice Sarah Paulson in pochi, semplici step.

Innanzitutto, prepariamo la chioma con la lozione di Oribe Imperial Blowout Transformative Styling Creme, da applicare tra le ciocche appena lavate per controllare l’effetto crespo senza appesantirle. Ora passiamo alla fonatura, usando le dita per incoraggiare il movimento e il volume delle ciocche.

«Facciamo una riga laterale bassa, ed iniziamo a avvolgere le ciocche di capelli con la piastra», ha spiegato Kieran a Cover Media.

«La Pro Luxe Waving Wand del brand Remington è ideale per realizzare il look grazie alla sua unica tecnologia OPTIheat, che ci consentirà di ottenere uno styling duraturo e un risultato ondulato perfetto».

Teniamo in mente che in questo look le onde devono essere rigorosamente rilassate, dunque non applichiamo troppa pressione sulla piastra, e inoltre ricordiamo di avvolgere la parte frontale della chioma verso l’indietro, in modo che le ciocche non ricadano direttamente sul volto.

«Una volta terminato con la piastra, usiamo un po’ di prodotto lungo le ciocche, fino alle punte, per un risultato finale luminoso ed elegante. Infine, posizioniamo i capelli dietro un orecchio, a seconda di dove abbiamo fatto la riga da una parte. Il look è ora completo!».

Per aggiungere un tocco di glamour, possiamo anche accessoriare la chioma con brillantini, accessori e gioielli per capelli.

Cover Media

Tornare alla home page