Digitale & LifestyleBeauty e superfood: un binomio vincente
CoverMedia
21.8.2018 - 08:33
Madre natura ci ha donato dei frutti incredibili: ecco come sfruttare tutti i loro vantaggi nel reparto bellezza.
Se la nostra alimentazione è sana, non possono mancare cibi come l’avocado, la quinoa e le alghe. Ma questi prodotti della natura non solo ottimi in una dieta: anche tanti brand di bellezza hanno integrato le loro molteplici proprietà nei loro cosmetici. Ecco la selezione di Cover Media.
A base di avocado
Proviamo la maschera di Vita Min Mask, altamente nutriente, ricchissima di vitamine e minerali, con antiossidanti che proteggono dal danneggiamento e dalla morte prematura delle cellule. Il suo profumo di mandarino e bergamotto delizierà i nostri sensi.
A base di quinoa
Il gel per capelli del brand Green People, Quinoa & Avocado Styling Gel, è un’eccellente alternativa ai prodotti più commerciali (e chimici) destinati allo styling della nostra chioma. La quinoa aggiunge corposità alle ciocche, e dopo la piega otterremo anche più volume e movimento. La sua formula combina alghe e quinoa, dunque è altamente proteico per i nostri capelli. Il marchio offre anche lo shampoo Quinoa & Artichoke, con estratti di carciofo per contrastare l’effetto crespo.
A base di alghe
La crema per il contorno occhi Sensitive Rejuvenating Eye Cream è una vera e propria scarica di idratazione che riduce la visibilità delle rughe e nutre la delicatissima pelle del contorno occhi. Una formula ricchissima di vitamine e minerali, e antiossidanti come l’olio di enotera, l’olio di avocado e l’olio di semi di perilla.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona