Digitale & Lifestyle

Beauty: i 3 must di Nicole Scherzinger

CoverMedia

5.11.2019 - 08:32

2019 Creative Arts Emmy Awards Featuring: Nicole Scherzinger Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante inglese ha condiviso i suoi trucchi in un nuovo video tutorial per Allure.

Se l’elegantissima Nicole Scherzinger rivela i suoi segreti di bellezza, è bene prendere appunti. Vediamo il notebook di Cover Media.

1.Sopracciglia e saponetta

L’ex diva delle Pussycat Dolls mantiene una saponetta sempre pronta all’uso, e uno spoolie (il pettinino del mascara) altrettanto a portata.

«Tengo sempre una saponetta insieme ai miei trucchi perché ho imparato un trucchetto fantastico», dice la cantante con un sorriso. «Prendete un po' di sapone e metteteci un po' d’acqua, giusto passandolo sotto il rubinetto, poi passiamoci sopra lo spoolie e facciamoci le sopracciglia. Vi giuro che restano al loro posto tutto il giorno, è pura magia!».

2.Maschera dalla tripla azione + magic wand

Nicole usa anche la maschera per il contorno occhi di Bliss Triple Oxygen Instant Energizing Eye Mask, all’olio di cocco, e la «bacchetta magica» Gold Youth Wand di Terre Mere.

«Questa è la mia bacchetta magica per la pelle. Un sacco di volte mi devo preparare per un servizio o qualcosa del genere, e questa maschera mi aiuta a neutralizzare l’infiammazione o il gonfiore», continua la mora 41enne.

3.Profumo, il must di sempre

Nicole non esce mai di casa senza prima essersi spruzzata un po' della sua fragranza Chosen, da lei stessa creata, oppure uno dei suoi profumi preferiti firmati Christian Dior e Chanel.

«Per me è troppo importante», confessa. «È terapeutico. Non esco mai di casa senza mettermi profumo, non salgo mai sul palco senza mettere profumo. Per me è qualcosa che chiude l’affare. Mi sento completa, mi aiuta ad entrare nel mood».

Tornare alla home page

CoverMedia