Close-up of two bright lipsticks on table in light.
When: 25 Jul 2016
When: 25 Jul 2016
**Only for use by WENN CPS**
Covermedia
MAC
Se usiamo uno dei lipstick di questo super brand, assicuriamoci di non gettarlo via una volta finito: grazie al progetto Back to MAC, riportare 6 contenitori vuoti al negozio (o restituirli attraverso il website), ci assicurerà un rossetto gratis. Sono esclusi dalla promozione i lipstick VIVA GLAM e Lipglass, i cui ricavati sono già coinvolti in un programma per la ricerca contro la HIV/AIDS.
Lush
Come se le ragioni per fare shopping in questi negozi di bellezza vegani/vegetariani non fossero sufficienti, il brand ci regala una maschera per il viso per ogni 5 barattoli vuoti che restituiamo al negozio (incluso quello della stessa Fresh Mask). Una volta tornati in fabbrica, i classici barattoli neri del marchio verranno fusi e ricreati per contenere nuovi, freschissimi cosmetici.
Kiehl's
Anche in questo caso, il nostro impegno nel riciclare è premiato con un prodotto completamente gratuito. Restituiamo qualsiasi contenitore (dimensioni normali o da viaggio) e collezioniamo un timbro per ognuno di essi. A seconda del numero di timbri raccolti riceveremo un cosmetico free.
Alter opzioni
Il brand Garnier ha iniziato una collaborazione con TerraCycle, per creare un programma di riciclo di tutte le confezioni. L’iniziativa offre ai partecipanti anche l’opportunità di raccogliere fondi per una scuola locale o un negozio di carità (articoli usati).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022