Digitale&Lifestyle Beauty: i brand che ci ripagano

CoverMedia

2.11.2017 - 13:04

Close-up of two bright lipsticks on table in light.

When: 25 Jul 2016

When: 25 Jul 2016

**Only for use by WENN CPS**
Close-up of two bright lipsticks on table in light. When: 25 Jul 2016 When: 25 Jul 2016 **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

MAC

Se usiamo uno dei lipstick di questo super brand, assicuriamoci di non gettarlo via una volta finito: grazie al progetto Back to MAC, riportare 6 contenitori vuoti al negozio (o restituirli attraverso il website), ci assicurerà un rossetto gratis. Sono esclusi dalla promozione i lipstick VIVA GLAM e Lipglass, i cui ricavati sono già coinvolti in un programma per la ricerca contro la HIV/AIDS.

Lush

Come se le ragioni per fare shopping in questi negozi di bellezza vegani/vegetariani non fossero sufficienti, il brand ci regala una maschera per il viso per ogni 5 barattoli vuoti che restituiamo al negozio (incluso quello della stessa Fresh Mask). Una volta tornati in fabbrica, i classici barattoli neri del marchio verranno fusi e ricreati per contenere nuovi, freschissimi cosmetici.

Kiehl's

Anche in questo caso, il nostro impegno nel riciclare è premiato con un prodotto completamente gratuito. Restituiamo qualsiasi contenitore (dimensioni normali o da viaggio) e collezioniamo un timbro per ognuno di essi. A seconda del numero di timbri raccolti riceveremo un cosmetico free.

Alter opzioni

Il brand Garnier ha iniziato una collaborazione con TerraCycle, per creare un programma di riciclo di tutte le confezioni. L’iniziativa offre ai partecipanti anche l’opportunità di raccogliere fondi per una scuola locale o un negozio di carità (articoli usati).

Tornare alla home page