Digitale&Lifestyle

Beauty: i must per la luna di miele

CoverMedia

13.10.2017 - 08:39

Young couple walking along the beach at Riviera Maya, Playa del Carmen, near Cancun, Mexico.

When: 09 Jan 2017

When: 09 Jan 2017

**Only for use by WENN CPS**
Young couple walking along the beach at Riviera Maya, Playa del Carmen, near Cancun, Mexico. When: 09 Jan 2017 When: 09 Jan 2017 **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Dopo una meravigliosa cerimonia e le eterne promesse scambiate con la nostra metà, arriva il bello: la luna di miele. Ecco cosa infilare nel beauty-case per ottenere un look da sogno, scattare foto perfette e rendere la vacanza ancora più indimenticabile.

Che sia un safari in Africa o una sdraio alle Maldive, il mascara è un cosmetico non può mai mancare nelle nostre trousse. Assicuriamoci che sia resistente all’acqua e duraturo per tutte le nostre avventure quotidiane. Proviamo WUNDER2 WUNDEREXTENSIONS Lash Extension Stain Mascara, per ciglia meravigliosamente lunghe e protette dall’umido, dal sudore e dalla pioggia. Dura 72 ore e deve essere rimosso delicatamente con uno struccante a base d’olio.

E non trascuriamo le sopracciglia: se il nostro look preferito è quello di Cara Delevingne, proviamo Eylure Brow Designer, una tinta istantanea che rende le sopracciglia più scure e definite all’istante, senza macchiare la pelle. Perfetta per una giornata un po' più movimentata del solito.

Sulle labbra proviamo Fillerina con Lip Volume Gel, un filler in crema che non si inietta, ma che contribuisce a rendere le nostre labbra più carnose e voluminose grazie alle sei molecole impiegate (incluso l’acido ialuronico). Si applica una volta al giorno e i risultati sono visibili dopo appena due settimane.

Un altro item che non può mai mancare nella nostra borsa è il fattore di protezione solare. Piz Buin è un re fra i brand che si occupano di bloccare l’azione dannosa dei raggi UVA e UVB; se vogliamo qualcosa di fresco e leggero optiamo per la mousse Protect and Cool Refreshing Sun Mousse, velocissima da applicare per una protezione totale nelle ore trascorse in relax a bordo piscina o in spiaggia.

Per i peli indesiderati portiamo con noi anche un buon rasoio, come Gillette Venus Snap, ideato per i viaggi, altamente portatile per una depilazione rapida e sicura.

Come fondotinta scegliamo il nuovo siero Lift & Luminate Triple Action Serum Foundation from No7, un prodotto tre in uno che idrata, tonifica ed illumina la pelle del viso istantaneamente. Perfetto sia per i climi freddi che le alte temperature.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia