Digitale & Lifestyle Beauty: i trucchi segreti di Hilary Duff

CoverMedia

7.10.2019 - 08:32

LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land

Featuring: Hilary Duff
Where: West Hollywood, California, United States
When: 31 May 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
LA Press Day For Comedy Central, Paramount Network, And TV Land Featuring: Hilary Duff Where: West Hollywood, California, United States When: 31 May 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La superstar della tv ha condiviso con le fan un nuovo tutorial.

Il suo aspetto è sempre «picture-perfect», che sia il red carpet, il palco, la tv o il grande schermo. Stiamo parlando di Hilary Duff, che di recente ha pubblicato un video su Instagram in cui rivela i suoi segreti di bellezza. Il team di Cover Media ha raccolto i punti salienti.

1.Idratazione

Per una pelle radiosa come quella dell’attrice/cantante, iniziamo applicando qualche goccia di In Fiore Calendula Solution, massaggiando delicatamente per qualche minuto.

«Io applico sempre un po' d’olio sulla pelle», spiega la star. «Mi piace l’olio di calendula, davvero tanto. Mi ha dato la dritta la mia make-up artist, che è straordinaria!».

La diva procede con il siero per il contorno occhi di Evanhealy Wild Carrot Nourishing Eye Balm, che applica anche sulle labbra.

2.Fondotinta

La Duff crea la sfumatura che più le si addice mescolando diversi prodotti: il NudeStix Tinted Cover Foundation, da applicare con la spugnetta Beautyblender, e il fondotinta Westman Atelier Vital Skin Foundation Stick.

«Applico uno strato molto sottile perché voglio che si vedano le lentiggini», continua.

3.Colori delicati

La prima scelta della bionda 31enne è lo stick di Nudestix Nudies Tinted Blur Stick, con cui traccia i contorni di fronte, mento e zigomi. Poi applica un tocco di fard sulla parte superiore delle guance, mentre sulle palpebre spolvera Nudestix Magnetic Luminous Eye Color, marrone brillante.

«Questi stick tendono a seccarsi sul viso, dunque dobbiamo rendere il tutto omogeneo in fretta, dopo l’applicazione».

4.Sopracciglia

Per ultimare il look, non può mancare il gel Wunderbrow.

«Questo gel per sopracciglia è meraviglioso perché possiamo andare anche a fare una nuotata, che resterà al suo posto!», assicura la star. «È il gel più veloce da applicare che abbia provato, e non bisogna essere super precise con l’applicazione. È anche un po' ceroso».

Spazzoliamo con uno spoolie (il pettinino del mascara) pulito.

Tornare alla home page