Georgie Eisdell, make-up artist della star di «The Crown», rivela alcuni dei suoi segreti di bellezza.
La recente serata dei Golden Globes è stata la prima vera fonte di ispirazione del 2018 per tutti gli appassionati di stile e beauty. E il look sfoggiato dalla superstar della serie tv «The Crown», Claire Foy, non ha di certo deluso i fan.
In adesione con la campagna contro gli abusi e l’ineguaglianza di genere Time’s Up, Claire ha indossato un elegantissimo abito pantalone nero firmato Stella McCartney, i capelli rigorosamente «gellati» e pettinati all’indietro, e sulle labbra un lipstick rosso rubino.
Replicare il look chic e mascolino della diva è semplice; il team di Cover Media ha chiesto direttamente alla sua truccatrice Georgie Eisdell.
«Mi sono ispirata alla campagna Time’s Up e On Sunday We Wear Black: volevo che Claire avesse un look audace», ha spiegato.
Per preparare la pelle al trucco la specialista ha usato la maschera del brand francese Chantecaille Gold Energizing Eye Recovery Masks, ideale per il contorno occhi, per sgonfiare e tonificare la pelle in questa delicatissima parte del viso. Poi ha applicato l’olio Rose De Mai, con estratti di magnolia, gelsomino e giglio, per idratare e illuminare la pelle.
Come base, il fondotinta Future Skin in Porcelain, dalla consistenza gel e a base d’acqua, poi il correttore Le Camouflage Stylo Anti Fatigue Corrector Pen per la zona del contorno occhi. In alternativa, scegliamo il fondotinta di Too Faced Born This Way Foundation, che funziona perfettamente in abbinamento con il Born This Way concealer.
A questo punto la make-up artist ha applicato un tocco di fard e di highlighter per finire il look, e sulle ciglia due strati di mascara nero Faux Cils Longest Lash di Chantecaille. Proviamo anche il Lash Domination Volumising Mascara del brand BareMinerals, per ciglia extra-long in una manciata di secondi.
Infine, sulle labbra, il Lip Potion, sempre del marchio francese, per prepararle al rossetto Lip Stick in Cerise, dal meraviglioso colore rosso vibrante. Una sfumatura simile è il nuovo crayon/lipstick di Laura Mercier, Velour Extreme Matt Lipstick in Control.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022