Lifestyle Beauty: il look di Karlie Kloss

CoverMedia

1.12.2017 - 13:51

(Cover) - IT Beauty - Se il biondo è il nostro colore di capelli di scelta, ma ultimamente desideriamo qualcosa di nuovo, ispiriamoci al look della bellissima Karlie Kloss, che di recente ha sfoggiato un biondo platino da urlo sulle passerelle parigine di Christian Dior.

Ma la 24enne non è l’unica ad aver abbracciato il look: anche altre icone di stile tra cui Cara Delevingne, Katy Perry e Kristen Stewart hanno fatto la stessa scelta, chic e allo stesso tempo freschissima, ideale per i caldi mesi d’estate. Il team di Cover Media ha chiesto un consiglio al parrucchiere Scott Cornwall.

«Se siete già bionde, potete usare il mio Colour Restore Ice Platinum per creare dei toni puri, luminosi e freschi», ha dichiarato l’esperto. «Ricordate che il biondo platino ha bisogno di tantissima cura: il Colour Restore Iced Platinum mira proprio a questo, grazie alla sua formula-balsamo che può essere usata come base e anche come trattamento idratante per un risultato più intenso, vivace e colorato».

La tonalità dura fino a 8 lavaggi e crea delle sfumature bianche, di ghiaccio, in pochissimo tempo. Lasciamo agire per circa 20 minuti, poi altri due minuti extra per un trattamento idratante intensivo e migliorare le condizioni del capello istantaneamente.

«È il prodotto perfetto per neutralizzare le sfumature ramate che inevitabilmente appariranno dopo una tinta bionda ossigenata o biondo platino», ha aggiunto lo specialista. «Non contiene perossidi, ammoniaca, o PPD (1,4-fenilendiammina, ndr)».

In alternative usiamo il Brass Banned Correct & Perfect Mousse del brand Color Wow, Blonde Hair or Shu Uemura Art of Hair Colour Lustre - Cool Blonde.

Cover Media

Tornare alla home page