(Cover) - IT Beauty - Nel corso degli anni è passata da Posh Spice a designer di alta moda, ma una cosa è certa: in tutte le sue vesti Victoria Beckham resta una delle celebrity più chic e fashioniste del mondo. Dopo il successo della collaborazione con Estee Lauder nel 2016, la stilista si è lanciata nel mondo del make-up con il suo brand, e la sua seconda palette è appena approdata nei negozi. Scopriamo insieme a lei alcuni segreti di bellezza.
1. Illuminiamo e levighiamo il viso
«Il segreto per una pelle senza imperfezioni è un primer illuminante», ha spiegato la star durante un’intervista con This Morning. «Quando viaggio in aereo uso prima un primer, poi la crema idratante, così sento che la mia pelle è più idratata e anche più luminosa. Poi aggiungo un fondotinta all’ultimo minuto!».
Per ottenere l’effetto desiderato proviamo MAC con la sua Strobing Cream o Barry M con Illuminating Strobing Creams.
2. Prima l’eyeliner
«Sugli occhi il mio make-up preferito è deciso, sfumato, sexy e classico», ha aggiunto. «Per l’effetto sfumato, al contrario di ciò che tante credono, il punto di inizio è proprio l’eyeliner».
Applichiamo prima una matita più chiara, che dovrà apparire all’interno per far sì che il bianco dell’occhio sembri «più bianco, più ampio, più sveglio e più fresco!».
A questo punto usiamo un classico kohl nero sulla linea delle ciglia superiori ed inferiori, e passiamo ad un eyeliner in polvere per fissare il tratto della matita classica.
3. Apriamo gli occhi!
Aggiungiamo un tocco di colore per intensificare lo sguardo, come la make-up artist Wendy Rowe ci spiega nel suo tutorial, dove usa un bellissimo tono bordò.
«Ultimiamo con il mascara. Io adoro il mascara forte!», continua l’ex cantante.
Proviamo Urban Decay con il suo nuovissimo Troublemaker Mascara, perfetto per dare volume e definizione alle ciglia.
4. Labbra
Per Victoria devono essere rigorosamente «nude», ma anche un delicatissimo rosa, che si avvicini il più possibile al colore naturale delle labbra, va benissimo. Applichiamolo tamponando sul centro per dare l’illusione di labbra più piene e rotonde.
5. Contour
«Per ultimare il look applichiamo un tocco di bronzer sulla parte più alta degli zigomi, lungo il naso e sulla curva delle labbra».
I nostri preferiti sono VB, NARS con Sun Wash Diffusing Bronzer e HOURGLASS Ambient Lighting Bronzer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022