Questa parte del mondo ha tantissimi segreti da svelare.
I Paesi del Nord Europa, come la Danimarca, l’Islanda e la Norvegia, sono noti per le loro temperature fredde e la poca luce del sole durante più mesi dell’anno rispetto ai nostri normali inverni. Ma che dire del reparto beauty? Scopriamo tutti i segreti della bellezza nordica con l’aiuto degli esperti.
La fondatrice di Skyn Iceland, Sarah Kugelman, si è ispirata alle «naturali risorse intoccate dell’Islanda» per creare i suoi prodotti. Tra gli ingredienti impiegati alghe e antiossidanti, ed inoltre la linea è al 100% vegetale e vegana, priva di parabeni e dunque adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.
Un altro dei nostri brand preferiti è Skin Peel, eccellente per l’esfoliazione della pelle, per un risultato istantaneamente levigato e luminoso. Proviamo anche la Rubberizing Peel Off Mask, una maschera alla vitamina C che ricarica le energie perse dalla pelle del viso e neutralizza lo stress.
È rinomato anche il marchio danese Ole Henriksen, con i suoi prodotti completamente naturali: proviamo il siero della verità Truth Serum, super idratante per eliminare i segni dell’età e tonificare la pelle del viso, ricco di vitamina C, estratti di tè verde e dal meraviglioso profumo agrumato. Oppure lo scrub Transforming Walnut Scrub, che contiene minuscole scaglie di guscio di noce per lo scrub, estratti di ginseng e camomilla.
Un altro brand nordico è Verso Skincare, made in Stoccolma: da provare il Lip Serum per le labbra, al retinolo, e la Night Cream, alla vitamina A e con gli antiossidanti dell’avena, da applicare la notte per un look più riposato e disteso al risveglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022