Digitale & LifestyleBeauty: il look «nude» di Karen Gillan
CoverMedia
7.3.2018 - 08:33
L’attrice di «Doctor Who» ha sfoggiato un mix di eleganza e semplicità ai premi BAFTA. Vediamo il segreto del suo make-up.
Di norma, durante un evento prestigioso come gli Award targati BAFTA (British Academy of Film and Television Arts), l’attenzione è incentrata sugli outfit delle superstar in posa sul red carpet, ma questa volta anche il trucco e le acconciature hanno fatto le loro parti. In particolare ci ha colpito il look chic e al contempo acqua e sapone dell’attrice di «Guardiani della Galassia» Karen Gillan.
«Creare un look “nude” può essere difficile, ed è imperativo scegliere le giuste tonalità che si abbinino alla carnagione della pelle e al colore dei capelli», ha spiegato a Cover Media la make-up artist delle celebrity Stacey Whittaker. «Iniziamo sempre da una selezione dei nostri lipstick e abbiniamola ad un lip liner che dia un risultato finale pulito e ordinato. I lipstick neutri con sottotoni color pesca tendono a funzionare meglio sulle carnagioni chiare, mentre su quelle scure è meglio applicare un sottotono rosa più intenso».
La make-up artist e fondatrice del brand WOW Beauty Denise Rabor ha aggiunto: «Per un trucco sugli occhi al naturale, il segreto è trovare il giusto fard. Scegliamo un color pesca che non sia troppo acceso per darci un aspetto il più possibile naturale, e finiamo l’opera con un highlighter dello stesso tono per aggiungere luminosità al viso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022