Digitale & LifestyleBeauty: il Pride ha lasciato strascichi… di glitter
CoverMedia
4.7.2019 - 08:32
Ecco i migliori prodotti di bellezza per proseguire l’estate in pieno Orgoglio.
Il mese del Pride è finito nelle maggiori città del mondo, ma i look della comunità LGBTQ continuano a fare faville. Il team di Cover Media ha selezionato i prodotti più trendy del momento.
Innanzitutto, partiamo dalla mousse per il viso Daily UV, Face Mousse di EVY. Questa formula non solo offre una protezione 30 per tutti i tipi di pelle, ma funge anche da barriera contro l’inquinamento. Ed è carica di acido ialuronico, che aiuta a trattenere l’idratazione sottopelle. Una volta pronte a procedere con il trucco, proviamo la palette Colour Palette di Tropic: come dimensioni non è più grande del nostro smartphone, dunque è comodissima e super portatile. All’interno delle due placche metalliche ci sono ben 50 sfumature diverse tra cui scegliere, per coprire ogni angolo del viso. Disegnare il Rainbow non è mai stato più facile!
Proviamo anche il brand spagnolo 3INA Cream Eyeshadows, con i suoi ombretti dalla consistenza cremosa, una formula al silicone intensa e un finale metallico. Anche il marchio londinese Delfy ha creato una linea di glitter che merita la nostra attenzione: il tocco finale perfetto per qualsiasi look da Pride.
E per tenere a bada le alte temperature assicuriamoci di avere sempre appresso la nostra mist di scelta. A noi piace My Payot Brume Eclat, leggera, freschissima, comodamente spray e altamente idratante.
Una volta a casa, rimuoviamo il make-up e facciamo una maschera per calmare la pelle stanca e affaticata dalla giornata. Spalmiamo la Stardust Peel Off Masks di Biomiracle, infusa con glitter e perfettamente… instagrammabile!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona