Beauty: l’ombretto rosa

CoverMedia

29.12.2017 - 08:43

Covermedia

Questa sfumatura delicata e femminile è ora tra le più popolari.

Tante di noi in questi giorni sceglieranno un make-up in tono con lo spirito di festa: rosso, argento, glitter… ma se ci piacciono i look soft e delicati, l’ombretto baby pink è la risposta che cerchiamo.

Si può abbinare a tutto ed è ideale sia per il giorno che per la notte: lo ha dimostrato la diva di «Scandal» Kerry Washington alla cerimonia dell’Annual Breakthrough Prize, in California.

Grazie alla sua carnagione scura, il colore è risaltato meravigliosamente sulle palpebre, abbinato poi anche al rosa del suo lipstick. Per replicare il look proviamo Burberry con Eye Colour Silk in Rose Pink No.201, e se vogliamo un tocco finale glitterato scegliamo Urban Decay con Moondust Eyeshadow in Cosmic.

Per quanto riguarda il rossetto, invece, la scelta è praticamente infinita: i nostri preferiti sono MAC con Cremesheen Lipstick in Sunny Seoul, perfetto per tutti i toni di pelle; Diego Dalla con The Lipstick in Frost Baby Pink, oppure un lipstick opaco come quello della Washington, Matte Lipstick nelle sfumature Pale Pink, Audrey or Summer Breeze, di NYX Professional Make-up.

Per finire, spolveriamo un po' di fard rosa sulle guance (va benissimo sia per le carnagioni pallide o olivastre) come Rosy Glow in Petal di Diorskin o Little Round Pot Blusher in Rose D’Or di Bourjois.

Tornare alla home page

CoverMedia