Digitale & Lifestyle Beauty: le collaborazioni più «hot» di stagione

CoverMedia

24.7.2019 - 10:27

When: 16 May 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 16 May 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Ecco le new entry più attese per il reparto bellezza.

Le collaborazioni tra i migliori brand dell’industria di bellezza e le celebrity più stilose sono di moda negli ultimi tempi. Il team di Cover Media ha scovato le più trendy.

KKW Beauty x Winnie Harlow

Kim Kardashian e Winnie Harlow uniscono le forze per una nuova linea targata KKW Beauty, il marchio della star del reality Al passo con i Kardashian. Il progetto con la modella di Victoria's Secret è ancora segreto e al momento non sono disponibili altri dettagli.

L'Oreal Paris x Karl Lagerfeld

Il mondo della moda piange il leggendario stilista dallo scorso febbraio, e ora i suoi fan alla L’Oreal hanno pensato ad un progetto dedicato interamente a lui. La sciccosa linea possiede tutta l’eleganza parigina e le più suggestive citazioni dello stesso designer, come «Abbraccia il presente e inventa il futuro». La linea arriva a settembre in concomitanza con l’inizio della Paris Fashion Week.

Kylie Cosmetics x Kendall Jenner

Sembra proprio che al momento la famiglia Kardashian-Jenner possieda il monopolio (anche) nel reparto beauty. In questa occasione la specialista del make-up Kylie collabora con sua sorella Kendall, in passato contrattata dal super brand Eestee Lauder, per una nuova linea della Kylie Cosmetics. È l’anniversario del marchio, che compie 4 anni, e le due sorelle Jenner lanciano un nuovo lipstick e una palette di ombretti.

Tornare alla home page