Beauty: le fragranze della primavera

CoverMedia

14.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Immergiamoci nella natura con i migliori profumi floreali.

Dai più fruttati ai più terreni, dai floreali agli agrumati, esiste un profumo «perfetto» per ognuno di noi. Per celebrare l’avvicinarsi della stagione più profumata di tutte, il team di Cover Media ha effettuato un’accurata selezione di fragranze.

Salvatore Ferragamo, Amo Ferragamo

Un profumo elegante, di lusso, che non delude le amanti dei fiori e racchiude in sé le note di gelsomino, rosmarino e vaniglia della varietà Tahitensis. Un mix di fiori e frutta, con le note aggiunte di ribes nero e rabarbaro. Delicatissimo e super femminile.

KENZO WORLD Eau Du Toilette.

Un altro meraviglioso ibrido di fiori e frutta, che combina la fragranza della pera alla peonia, i fiori di mandorla all’iris, delicato e freschissimo proprio come la primavera in arrivo.

Givenchy, Live Irresistible Blossom Crush

La new entry del brand francese nel mondo dei profumi, dalle note di cacao e dalla base floreale, «irresistible» come dice il nome stesso. La fragranza combina note agrodolci profonde e intense. Rosa, peonia e muschio sono quelle principali.

Jo Malone, London English Pear & Freesia Cologne

Se ci piacciono le fragranze floreali, ma le nostre note preferite sono terrene e sensuali, proviamo questa squisita combinazione del brand Jo Malone. Il profumo delle pere mature si sposa con un bouquet di fresie bianche, raccolte e racchiuse in una boccetta speciale. In sottofondo le meravigliose note di ambra e patchouli.

Elie Saab Le Parfum

Tutta la freschezza dei fiori d’arancio, combinati al gelsomino e al patchouli, e completate con le note di cedro e rosa. Una fragranza intensa, perfetta per le occasioni importanti. Radiosa, voluttuosa e irresistibile.

Tornare alla home page

CoverMedia