Digitale & LifestyleBeauty: le fragranze della primavera
CoverMedia
14.3.2018 - 08:33
Immergiamoci nella natura con i migliori profumi floreali.
Dai più fruttati ai più terreni, dai floreali agli agrumati, esiste un profumo «perfetto» per ognuno di noi. Per celebrare l’avvicinarsi della stagione più profumata di tutte, il team di Cover Media ha effettuato un’accurata selezione di fragranze.
Salvatore Ferragamo, Amo Ferragamo
Un profumo elegante, di lusso, che non delude le amanti dei fiori e racchiude in sé le note di gelsomino, rosmarino e vaniglia della varietà Tahitensis. Un mix di fiori e frutta, con le note aggiunte di ribes nero e rabarbaro. Delicatissimo e super femminile.
KENZO WORLD Eau Du Toilette.
Un altro meraviglioso ibrido di fiori e frutta, che combina la fragranza della pera alla peonia, i fiori di mandorla all’iris, delicato e freschissimo proprio come la primavera in arrivo.
Givenchy, Live Irresistible Blossom Crush
La new entry del brand francese nel mondo dei profumi, dalle note di cacao e dalla base floreale, «irresistible» come dice il nome stesso. La fragranza combina note agrodolci profonde e intense. Rosa, peonia e muschio sono quelle principali.
Jo Malone, London English Pear & Freesia Cologne
Se ci piacciono le fragranze floreali, ma le nostre note preferite sono terrene e sensuali, proviamo questa squisita combinazione del brand Jo Malone. Il profumo delle pere mature si sposa con un bouquet di fresie bianche, raccolte e racchiuse in una boccetta speciale. In sottofondo le meravigliose note di ambra e patchouli.
Elie Saab Le Parfum
Tutta la freschezza dei fiori d’arancio, combinati al gelsomino e al patchouli, e completate con le note di cedro e rosa. Una fragranza intensa, perfetta per le occasioni importanti. Radiosa, voluttuosa e irresistibile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022