Manteniamo la pelle sempre idratata con i prodotti giusti.
Covermedia
06.05.2021, 08:33
06.05.2021, 08:41
Covermedia
Proprio come la pelle del viso, anche quella delle mani è costantemente esposta alle intemperie. Ma chi di noi dedica tutto il tempo necessario alla cura delle mani? Se facciamo parte della categoria più ampia, cioè quella di chi trascura la delicata pelle di questa parte del corpo, è arrivato il momento di cambiare marcia.
Ecco la nostra top 3 di prodotti ultra-idratanti in crema.
Botanics Organic Conditioning & Protecting Hand Cream
Ideale per le pelli molto secche e disidratate, questa lozione non unge e si assorbe con facilità. Contiene gli oli di rosa, geranio e bergamotto, che le conferiscono anche un profumo straordinario.
Applichiamo su mani, unghie e cuticole.
Panier des Sens, Almond Hand Cream
Una crema deluxe per mani secche e sciupate, la sua formula è rinvigorente ed energizzante e va bene su ogni tipo di pelle. Contiene burro di karité e olio di mandorle dolci, ed emana un profumo delicatissimo. Applichiamo generosamente prima di andare a dormire per un risveglio super soft ed elastico.
Aesop Resurrection Aromatique Hand Balm
Perfetta per mani che hanno bisogno di resuscitare, proprio come suggerisce il nome. Questa lozione magica possiede una fragranza e una textura incredibili, e si adatta anche alle pelli più sensibili, incluse quelle che soffrono di dermatite.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia