Lifestyle Beauty: le migliori creme per le mani

Covermedia

6.5.2021 - 08:33

Beauty: le migliori creme per le mani
Beauty: le migliori creme per le mani

Manteniamo la pelle sempre idratata con i prodotti giusti.

6.5.2021 - 08:33

Proprio come la pelle del viso, anche quella delle mani è costantemente esposta alle intemperie. Ma chi di noi dedica tutto il tempo necessario alla cura delle mani? Se facciamo parte della categoria più ampia, cioè quella di chi trascura la delicata pelle di questa parte del corpo, è arrivato il momento di cambiare marcia.

Ecco la nostra top 3 di prodotti ultra-idratanti in crema.

Botanics Organic Conditioning & Protecting Hand Cream

Ideale per le pelli molto secche e disidratate, questa lozione non unge e si assorbe con facilità. Contiene gli oli di rosa, geranio e bergamotto, che le conferiscono anche un profumo straordinario.

Applichiamo su mani, unghie e cuticole.

Panier des Sens, Almond Hand Cream

Una crema deluxe per mani secche e sciupate, la sua formula è rinvigorente ed energizzante e va bene su ogni tipo di pelle. Contiene burro di karité e olio di mandorle dolci, ed emana un profumo delicatissimo. Applichiamo generosamente prima di andare a dormire per un risveglio super soft ed elastico.

Aesop Resurrection Aromatique Hand Balm

Perfetta per mani che hanno bisogno di resuscitare, proprio come suggerisce il nome. Questa lozione magica possiede una fragranza e una textura incredibili, e si adatta anche alle pelli più sensibili, incluse quelle che soffrono di dermatite.

Covermedia