Digitale & Lifestyle Beauty: le sfumature dei frutti di bosco

CoverMedia

9.7.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Iniettiamo una buona dose di freschezza alla nostra routine di bellezza estiva.

Un lipstick vivace o un fard che risalta all’occhio sono decisamente i must dell’estate, soprattutto se in vista c'è una giornata all’aperto o un festival all’insegna di musica e divertimento. Per questo il team di Cover Media ha selezionato i migliori brand e le sfumature più adatte alla nostra prossima occasione speciale.

Sugli occhi

Un eyeliner dalla tonalità di mora è un ottimo modo di abbracciare un trend carico di colore: proviamo Faux Blacks Eyeliner in Burnt Sienna NYX, che sta bene con tutti i colori degli occhi, o la palette con 26 ombretti Shadow Blushed Neutrals di BH Cosmetics o Born To Run di Urban Decay, con una vasta gamma di rosa e viola vivacissimi.

Sulle guance

Il fard brillante non è più solo un trucco per le più audaci: applichiamolo sugli zigomi e rendiamo il tutto omogeneo con la punta delle dita. I fard in crema sono particolarmente adatti per costruire il make-up strato dopo strato; con una piccola quantità di fard raggiungiamo il colore desiderato. A noi piace il blush Berry Cream di Real Purity, da abbinare ad un bel lipstick brillante.

Sulle labbra

Qui abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, ma i nostri preferiti sono indubbiamente i colori più glamour, come il rosa pallido o l’albicocca. Proviamo la comodissima mini-palette Mini Matte Lipstick Set in Pinks and Berries di Anastasia Beverly Hills, comprensiva di ben 4 tonalità diverse.

Sulle unghie

Anche la nostra manicure deve urlare «estate!»: proviamo Black Cherry e Berries & Cream di Rimmel, la linea 60 Second, o Strawberry Margarita e California Raspberry del super brand OPI per un look un po' più soft e femminile.

Tornare alla home page