Digitale & Lifestyle Beauty: novità nel reparto texture

CoverMedia

12.12.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco le nostre new entry preferite per viziare un po' la nostra pelle.

Creme, gel e sieri per il viso resteranno sempre in prima fila nel nostro scaffale beauty, ma è arrivato il momento di rinnovare un poco il nostro repertorio di bellezza con alcuni nuovi prodotti di stagione.

Tra i più popolari non manca… la panna montata. Ecco la selezione del team di Cover Media.

Pasta per la pelle

Le due new entry recentemente lanciate dal brand No7 Laboratories sono descritte come le maschere del futuro: la Resurfacing Skin Paste, formulata con un complesso di alfa-idrossiacidi e acidi PHA, e la CICA-Rescue Skin Paste, che contiene l’ingrediente vitale cica, originario dell’Asia, oltre che un estratto di una pianta chiamata Thysanolaena. La Resurfacing si utilizza due o tre volte alla settimana per un look più luminoso, mentre la CICA-Rescue è un trattamento notturno che calma le irritazioni e placa il rossore, anche in questo caso da applicare due o tre volte alla settimana.

Panna montata

Il super brand Olay ha creato una linea di creme idratanti chiamata Whip Face Moisturisers, buonissima quasi da mangiare! Tra le offerte ci sono la Regenerist, altamente idratante, formulata per diminuire la visibilità delle rughe e delle linee di espressione, e la Total Effects, ricchissima di vitamina C e vitamina E, per contrastare i primi segni dell’età. Oppure scegliamo la Luminous per rendere la pelle naturalmente radiosa senza l’antiestetico effetto lucido.

Bolle di sapone

Le blogger di bellezza sono praticamente impazzite per questi prodotti alle bolle, e la funzione Esplora di Instagram ne è la prova. Le bubble mask arrivano (ovviamente) dalla Corea del Sud, e già tanti brand occidentali le hanno replicate. Proviamo e.l.f. con le sue Detoxifying Bubble Sheet Mask, la Hydrating Bubble Mask e la Clarifying Charcoal Bubble Mask, o la Glycolic Fix Extreme Bubble Mask di NIP+FAB. Anche Rodial ha formulato la sua bubble mask chiamata Snake Oxygenating & Cleansing, con ossigeno per penetrare meglio all’interno della pelle.

Tornare alla home page