Digitale & LifestyleBeauty: oli per il contorno occhi
CoverMedia
30.3.2018 - 08:34
Diamo uno sguardo alle meravigliose proprietà di questi prodotti per illuminare la pelle.
Dal cinorrodo all’Argan, dal cocco alla jojoba, gli oli idratanti hanno acquistato tantissima popolarità negli ultimi anni soprattutto attraverso i social e il resto della rete. Per questo i brand di cosmetici si impegnano costantemente ad allargare le loro linee ed accontentare anche le appassionate di bellezza più esigenti. Il team di Cover Media ha selezionato per noi tre dei migliori oli per il contorno occhi attualmente disponibili nel mercato.
KORA Organics, Noni Radiant Eye Oil
Il marchio fondato da Miranda Kerr è tra i più trendy questa stagione. Si tratta di una formula che combina pomodoro, estratti di bambù e olio di semi di caffè, per illuminare e levigare la pelle attorno agli occhi, dandole un aspetto completamente riposato, come dopo una meravigliosa notte di sonno. L’applicatore in quarzo rosa aggiunge un tocco super chic al prodotto.
Angela Langford, Angel Eyes
Se facciamo le ore piccole la sera, e durante il giorno passiamo tanto tempo davanti ad un monitor, questo è il prodotto che fa per noi. La sua formula calma ed idrata istantaneamente la delicatissima pelle del contorno occhi grazie ai suoi estratti di cetriolo, Argan e cinorrodo. Per risultati ottimali, massaggiamo con l’apposita pallina di metallo fino a completo assorbimento. Lascia anche una dolce fragranza sulla pelle. Da usare mattino e sera.
Manuka Doctor, 24K Gold & Manuka Honey Eye Oil
Un olio al miele di Manuka, con gli estratti delle piante marula, inchi e kukui, e la lussuosa aggiunta di scaglie d’oro 24 carati. La pelle del contorno occhi riceverà un sollievo immediato già dalla prima applicazione, e apparirà subito più idratata e tonica. Anche in questo caso applichiamo con la fresca pallina di metallo sul viso perfettamente pulito. Ripetiamo mattina e sera.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona