Replichiamo il look delle modelle di Victoria Beckham nel suo ultimo show di Londra.
L’ex Spice Girl Victoria Beckham ha conquistato il pubblico con la sua ultima sfilata di moda targata LFW. Ma non solo capi d’abbigliamento: il bagliore sul viso delle top model non è stato da meno. Ecco i consigli degli esperti di Cover Media.
«Per creare il look delle supermodelle sul catwalk di Victoria Beckham, dobbiamo concentrarci sulla pelle», dice Stacey Whittaker, make-up artist vincitrice di numerosi premi a livello internazionale. «Conseguire quel bagliore radioso, come la porcellana, può essere più difficile di quanto immaginiamo, ma tutto sta nella cura della pelle».
Dopo una regolare routine di bellezza (detergente, tonico e crema idratante) usiamo una crema come la Strobe Effect Cream di MAC, «per dare alle pelle un look vagamente lucente, come se si illuminasse dall’interno», dice la nostra pro.
Se i prodotti di MAC non rientrano nel nostro budget, proviamo Freedom Make-up London Pro Studio Strobe Cream, attualmente a metà prezzo nel mercato.
«Applichiamo la crema sotto gli occhi e sopra le impurità e le imperfezioni. Usiamo le dita o una spugnetta bagnata per far penetrare la formula nella pelle e assicurarci che non restino linee visibili».
Dopodiché, spolveriamo un tocco di fard e passiamo alle sopracciglia.
«Usiamo un mascara per sopracciglia come Gimme Brow di Benefit per valorizzare l’arcata naturale e dare loro più definizione», aggiunge Stacey. «Come tocco finale, applichiamo un lipstick color pesca sulle labbra e uno strato sottilissimo di mascara sulle ciglia».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona