Digitale & Lifestyle Beauty: perfezione da podcast

CoverMedia

14.10.2019 - 08:32

Happy woman lying on sofa with earphones and tablet

When: 21 Feb 2018
Credit: Steve Brookland/Westend61/Cover Images
Happy woman lying on sofa with earphones and tablet When: 21 Feb 2018 Credit: Steve Brookland/Westend61/Cover Images
Source: Steve Brookland/Westend61/Cover

Sono l’ultimo tormentone dell’industria di bellezza: ecco 4 dei nostri show preferiti.

Tempo fa non erano di certo i programmi più gettonati, ma ora i podcast sono diventati a dir poco trendy. Si parla di tutto: film, libri, moda, e ovviamente, quelli che più interessano a noi: bellezza. Il team di Cover Media ha scelto 4 dei più popolari.

Fat Mascara

Decisamnete uno dei podcast più originali, esiste già da tre anni, ma di recente ha iniziato a spopolare con le sue beauty editor Jessica Matlin e Jennifer Goldstein. Un appuntamento settimanale dove si chiacchiera di un po' di tutto, da Charlotte Tilbury ai prodotti per trattare l’acne sulle natiche.

Full Coverage

A condurre questo podcast sono la make-up artist Harriet Hadfieldn e la junkie di bellezza professionista (come si definisce lei stessa) Lindsey Kelk. Ci sono chat e interviste con una varietà di ospiti, e un programmino chiamato New News in ogni episodio, dove si parla delle new entry più bollenti dell’industria.

The Beauty Podcast con Sali Hughes

La giornalista e pro di bellezza sali Hughes ci dice tutto quello che dobbiamo sapere sul tema. Ogni settimana ha un nuovo ospite, da make-up artist a bloggers, a specialisti di pelle e cosmesi, che rispondono a tutte le nostre domande.

Life and Lipstick

La make-up artists Hannah Martin (ex del brand Bobbi Brown) e Lisa Potter-Dixon (di Benefit Cosmetics) sono amiche/nemiche nel campo dell’industria e si pizzicano meravigliosamente durante lo show. Imperdibili anche le loro chat con ospiti d’eccezione, come la hair stylist delle celebrity Rita Hazan e Zanna Roberts Rassi di Milk Makeup.

Tornare alla home page

CoverMedia