Beauty: pronte… al volo!

CoverMedia

15.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Se andiamo spesso di fretta, vi sono dei prodotti che non possono mancare nella nostra trousse. Vediamo quali.

Tante di noi, sia quando usciamo di casa presto la mattina per imbatterci nel viaggio fino al lavoro, sia quando andiamo a bere un drink la sera direttamente dall’ufficio senza tornare a casa, spesso non abbiamo tempo di prepararci come vorremmo. In queste occasioni entrano in gioco alcuni prodotti imperdibili, che rendono più semplice e rapido il compito di truccarci, soprattutto in spazi ristretti come i mezzi pubblici. Ecco la selezione del team di Cover Media.

Pout Case

La Pout Case è la custodia per cellulare più intelligente di tutte, che si trasforma in un vero e proprio set di bellezza all’occorrenza. Il suo design a cassettini scorrevoli si adatta ai modelli di iPhone e Samsung ed offre una varietà di trucchi e cosmetici: lipstick, burro di cacao, fondotinta, concealer, highlighter e ombretti, tutti selezionati da make-up artist di fiducia. C’è persino spazio per un eyeliner e un pennello. Semplicemente usiamo la nostra fotocamera come specchietto, in modalità selfie, e via! La custodia è anche super resistente.

Cosmetici multitasking

Se avessimo un solo prodotto che può essere applicato su diverse parti del viso, il risparmio di spazio (e denaro!) sarebbe enorme. Proviamo NARS con i suoi trucchi multitasking, che possono essere usati come lipstick, fard e ombretto. Scegliamo una sfumatura rosa se preferiamo usarla su labbra e sulle guance, oppure una più bronzea se ci interessano highlighter, bronzer e ombretto.

Infine, teniamo sempre a portata di mano un barattolino di Vaseline, che oltre a mantenere le labbra perfettamente morbide ed idratate, funge anche da correttore istantaneo se sbagliamo qualcosa truccandoci.

Tornare alla home page

CoverMedia