Lifestyle

Beauty: top 5 per le labbra

Covermedia

2.8.2021 - 08:30

Beauty

Ecco come prenderci cura delle nostre labbra durante questi caldi mesi estivi.

Covermedia

2.8.2021 - 08:30

Tante di noi non trascurano l’applicazione della crema solare sul viso e sul resto del corpo, ma spesso ci dimentichiamo di passare per le labbra.

Per fortuna, il mercato pullula di prodotti specifici per questa delicata area del viso, ed investire su uno dei migliori ci permetterà di non saltare più questo step fondamentale. Il team di Cover Media ha creato la sua top 5.

Glow Hub

Il brand ha di recente lanciato Pep Talk, un burro cacao di emergenza con peptidi, olio di ricino, avocado, vitamina E, vitamina B e olio di cinorrodo. Per una scarica di idratazione immediata.

Goldfaden MD, Lip Therapy

Il primo prodotto del brand interamente dedicato alle labbra, pensato per ristorare l’idratazione e renderle più piene. Anche questa formula contiene un complesso di peptidi multi-attivi, un blend di agenti idratanti, acido ialuronico e vitamina E.

Fenty Beauty

Un must da borsetta in qualsiasi stagione, il lucida labbra del brand di Rihanna, Fenty Beauty, è perfetto anche per l’estate. Proviamo il Gloss Bomb Heat Universal Lip Luminizer + Plumper, per illuminare e volumizzare il nostro sorriso istantaneamente. Contiene radice di zenzero ed estratto di capsico (pepe), potentissimo per donare alle nostre labbra un look più «pieno».

Per un effetto vellutato affidiamoci a Love Me Liquid Lipcolour di MAC, con burro di karité e olio di Argan. La sfumatura è bordeaux intensa, perfetta per le spensierate (ma sexy) serate estive.

Come scrub abbiamo scelto la nuova formula del brand Barry M, Pineapple Lip Scrub. Un vero e proprio trattamento deluxe per le labbra dopo una giornata al mare. Con vitamina E, olio di avocado e olio di jojoba per renderle più soffici ed idratate.

Covermedia