Beauty: trattamenti in capsula

CoverMedia

30.8.2019 - 08:32

Beautiful happy smiling woman face applying exfoliating cream as anti-aging skincare treatment while looking at mirror, isolated When: 27 Apr 2011
Source: Covermedia

Ecco il modo più comodo e intelligente di prenderci cura della nostra pelle.

Ogni volta che arriva un nuovo trend dalla Corea del Sud, è bene tendere l’orecchio. Tra le ultimissime trovate di bellezza asiatiche ci sono le capsule, ovvero delle dosi potentissime di sieri e altri prodotti in un formato piccolissimo.

I pro delle capsule sono tanti, in primis ci assicurano un livello di igiene più alto (non c'è bisogno di infilare le dita nelle creme) ed è meglio anche per l’ambiente (di norma le mini confezioni sono biodegradabili). In più, agenti attivi come il retinolo e la vitamina C restano stabili più a lungo, se non entrano a contatto con la luce.

Le capsule sono anche fantastiche per chi viaggia: se ne possono prendere quante se ne vuole, senza dover trasportare i comuni barattoli e le scatole. Ecco le nostre capsule preferite.

Eve Lom Age Defying Smoothing Treatment

Si tratta di un siero anti-age che contiene sei diversi aminoacidi e antiossidanti per migliorare il tono della pelle sulle rughe e proteggere contro lo smog, una delle principali cause di invecchiamento.

Darphin Ideal Resource Youth Retinol Oil Concentrate

Un trattamento al retinolo completo dentro ad una capsula minuscola. Contiene olio di jojoba, ideale in abbinamento con il retinolo per le sue proprietà di difesa contro le irritazioni.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Daily Youth Restoring Serum Capsules

Sono in commercio già da anni, ma la popolarità di queste capsule continua. Contengono un mix di ceramidi e lipidi, che aiutano a mantenere forte la barriera della pelle e ne migliorano il tono.

Elemis Cellular Recovery Skin Bliss Capsules

Un siero antiossidante che aiuta a combattere i segni dell’età e protegge dall’attacco quotidiano dell’inquinamento, dando alla pelle un meraviglioso bagliore.

Avon Anew Vitamin C Radiance Booster Capsules

Se abbiamo notato che la nostra pelle ultimamente non è luminosa come sempre, l’ingrediente ideale è la vitamina C. Queste capsule offrono il 20% di questa vitamina, che si può comodamente mischiare alla nostra crema da notte prima della consueta applicazione.

Tornare alla home page

CoverMedia