Lifestyle Beauty: tutto il potere dell’highlighter

CoverMedia

1.12.2017 - 13:51

Covermedia

Sfruttiamo al massimo l’energia e la luminosità di questo cosmetico.

Vi sono innumerevoli tecniche di make-up: strobing, contouring, highlighting… ma in realtà tutte servono a raggiungere un unico obiettivo: aggiungere luce alle zone più in risalto del viso. Per fare ciò tantissimi brand hanno creato i loro highlighter, che possono essere in crema o in cipria. I preferiti del team di Cover Media sono questi ultimi: ecco la loro accurata selezione.

Delilah, Pure Light Illuminating Powder in Aura

Il primo della lista, super illuminante e multi-dimensionale, adatto a tutti i tipi di pelle e creato con delle micro-particelle che donano una luce naturale ai punti più in ombra del viso. Bellissima anche la sua confezione compatta, per aggiungere un tocco di glamour in più al nostro look.

INGLOT, GLOW OUT

Un brand che non delude mai le sue fan, e recentemente le ha riconquistate con la sua nuova palette, comprensiva di tre highlighter per il corpo, per il viso e per gli occhi. Disponibile in diverse sfumature, dai toni oro di beige e marrone di Soft Sparkler ai toni rosa pallido di Medium Sparkler, e a quelli rosa scuro e pesca di Intense Sparkler.

LOLA Highlighter Powder

Uno dei nostri preferiti, non stravolge il budget ed è accessibile a tutti. Si applica con un pennello sugli zigomi e sulla curva delle labbra superiori. Oppure prendiamo un po’ di cipria sulla punta delle dita e picchiettiamo gentilmente nel mezzo delle palpebre per aggiungere brillantezza e radiosità allo sguardo.

Tornare alla home page