Digitale & LifestyleBeauty vegan: ecco le new entry più popolari del momento
CoverMedia
5.10.2020 - 08:31
Per una pelle meravigliosa e un pianeta cruelty-free.
Lo stile di vita vegano può contare su una varietà di prodotti plant-based, non testati sugli animali e gentili con il nostro delicato e sempre più bisognoso pianeta Terra. Questi prodotti cruelty-free sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno nel 2020!
Sculpted by Aimee
Un brand straordinario lanciato dalla celebre make-up artist irlandese Aimee Connolly nel 2016, ora si espande con numerosi articoli vegan tra cui la base Beauty Base con fattore solare 30, la fake tan Bronze Base Face Tan e una palette illuminante da sogno, Full Face Edit.
Bondi Sands Body Range
Non solo bronzer. Il team Bondi Sands ha creato un doccia schiuma, uno scrub e una crema idratante che aiuta a preparare la pelle a sfoggiare un’abbronzatura a dir poco estiva. E che duri a lungo!
Ciglia finte Yazmae Cosmetics
È arrivato un nuovo brand nel mercato. Yazmae Cosmetics offre una vasta linea di ciglia fake che possono essere applicate fino a 20 volte, più un siero che le allunga e le rafforza, per ciglia meravigliose e dall'aspetto super naturale. Ragazze vegane amanti delle ciglia lunghe: questo è un must!
Zero by Skin Academy
Questa linea naturale e plant-based trasforma positivamente la nostra pelle e il nostro pianeta. Contiene ingredienti semplici, al 100% botanici, e anche le confezioni sono sostenibili. I prodotti di lancio sono 6: un detergente per il viso Face Wash, una crema per il contorno occhi Eye Cream, l’esfoliante per il viso Face Scrub, la crema Hand & Nail per mani e unghie, la crema idratante da giorno Day Cream e quella per la notte Night Cream.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona